# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Quante specie di rose sono lì ?

La classificazione delle rose ( Rosa ) , o la tassonomia di rosa , è stato in uno stato di flusso , come i botanici studiano più da vicino le rose selvatiche del mondo . Studi di laboratorio di genetica di rose e composti vegetali che si verificano in rosa piante hanno portato ad un quadro più chiaro di come le rose selvatiche sono legati gli uni agli altri . Le stime sul numero di specie di rose esistenti variano da meno di 100-190 o più specie . Le rose sono hardy in US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 4b attraverso 10b , a seconda delle specie o cultivar . Stima basata su sequenze di DNA del cloroplasto

Secondo gli scienziati che hanno studiato l'acido deossiribonucleico ( DNA) presente all'interno delle strutture contenenti clorofilla verde chiamati cloroplasti all'interno di foglie di rosa, esistono circa 190 specie di rose . Sulla base di tali constatazioni , più strutture floreali e vegetali , i botanici hanno concluso che le rose origine in Europa e in Asia , e che la presenza di rosa selvatica specie in Nord America è il risultato di varie introduzioni separati dal Vecchio Mondo . Il centro di diversità per le rose è in Cina occidentale , e non esistono rose indigeni nell'emisfero australe .
Stime prudenti

Autori Kim E. Hummer e Jules Janick , nel loro articolo su Rosaceae pubblicato sul sito Purdue University NewCrop , dare il parere che esistono più di 100 specie di rose e di gamma in tutte le regioni temperate dell'emisfero nord , dal Mar Artico fino subtropicali . Gli scienziati del sistema del governo statunitense Integrated tassonomico Informazioni compilato una relazione su mondo tassonomia che elenca 101 specie di rose . Queste cifre non comprendono le rose coltivate .

Moderna Rose Antenati

Gli esperti concordano sul fatto che di tutte le specie selvatiche di rose , solo sette per 10 di loro sono stati coinvolti nella produzione delle moderne rose coltivate . Rose specie ancestrale provenivano soprattutto da Cina , India , Europa, Africa settentrionale e l'Asia centrale . Nel corso dei secoli , giardinieri nelle due principali aree di coltivazione di rosa del mondo, l'Europa e l'Asia , trasformato rose volta selvatiche in materie giardino , selezione e ibridazione loro per una migliore colore dei fiori , la forma e la fragranza , nonché la loro capacità di essere utilizzato nei giardini . Fin dai tempi antichi , le rose sono stati valutati come fonti di oli essenziali da utilizzare per il profumo e la cucina , come fiori recisi e come piante del paesaggio .
Origine delle rose moderne

1700 , rose europee sono stati suddivisi in cinque categorie fondamentali , collettivamente chiamati rose antiche europee . Alla fine del 1700 , le rose provenienti dalla Cina si sono resi disponibili , e il gruppo cinese di rose incrociate con le vecchie rose europei per dare origine a nuove classi di rosa . Due di loro , perpetuals ibridi e rose tea , sono stati allevati insieme per produrre moderni rose tea ibrida ( Rosa x hybrida ) , che sono resistenti nelle zone USDA 6b attraverso 10b , a seconda della varietà o cultivar . "La Francia " ( Rosa " La France " ), introdotto nel 1867 , è stato il primo tè ibrido . E ' resistente nelle zone USDA 4 a 9 . Ibridazione ha continuato a creare corrente classi, come Grandiflora , Floribunda , in miniatura e le rose Polyantha rosa . Esistono circa 13.000 rose coltivate denominate, secondo le stime .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.