# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come prendersi cura di un Collard Pianta Verde

cavolo, o albero di cavolo , producono grandi foglie commestibili in cima alti steli . Le piante possono sopravvivere gelate luce , che li rende una molla adatta o cadere colture . Pianta collards fuori nel tardo inverno o all'inizio della primavera per godersi i verdi all'inizio dell'estate , o stabilimento di mezza estate per una caduta in ritardo o verde d'inverno. Le foglie sono usate come verde cotto, simile al cavolo verde o senape verdi . Con una cura adeguata , cavoli producono un ampio raccolto per un uso immediato o per il congelamento e la conservazione per later.Things che vi serve
pacciamatura di paglia
fila galleggiante copre

Mostra Altre istruzioni

1

acqua profondamente quando il pollice superiore del terreno comincia a sentirsi a secco . Le piante richiedono circa 1 centimetro di irrigazione o pioggia per settimana. Acqua meno frequentemente durante la stagione fredda perché il terreno trattiene l'umidità più a lungo , e aumentare irrigazione come il suolo si riscalda e asciuga più rapidamente .
2

Stendere uno strato di 2 cm di pacciame paglia sopra il letto e dintorni la base delle piante Collard . Pacciamatura isola il terreno , riduce la crescita di erbacce e previene l'essiccazione del suolo .
3

collards Coprire con riga galleggiante copre se gli insetti rappresentano un problema nella tua zona . La fila si estende permette la circolazione dell'aria e l'umidità penetrazione , mentre escludendo i parassiti dal letto giardino . Rimuovere i coperchi volta che le piante sono foglie raccoglibile maturi e producono .
4

Scegli le grandi foglie esterne quando le piante Collard sono alti 10-12 cm , lasciando le piccole foglie interne di continuare a crescere e produrre futuro colture . In alternativa , raccogliere l'intero impianto quando si cresce alto 6-10 cm .
5

Aumentare la profondità dello strato di pacciamatura a 4 pollici circa cadere colture Collard . Applicare uno strato di pacciamatura più spesso dopo la prima caduta gelo protegge le radici in modo che le piante possono produrre per un periodo più lungo in inverno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.