# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come Strame Squash & Cetrioli

Cetrioli e zucca richiedono tempo caldo e tanto sole per raggiungere la maturità , che li rende più adatto a giardini estivi . Pacciamatura il letto con la plastica in primavera scalda il terreno in precedenza in quanto la plastica nera assorbe e trattiene il calore . Ciò consente di piantare le verdure in precedenza finché il gelo pericolo è passato . Pacciamatura plastica anche sopprimere erbacce , trattengono l'umidità del terreno e mantenere le zucche in via di sviluppo e cetrioli fuori suolo. Risultati pacciame in verdure sane e pulite a harvest.Things che ti serviranno
Tiller o zappa
compost o concime (opzionale )
Drip o tubi di soaker
plastica nera

Mostra di più istruzioni
1

Coltivare il letto giardino con una zappa o barra del timone , eliminando le erbacce e allentando il terreno . Aggiungi compost o fertilizzante al letto in questo momento, se si utilizzano questi emendamenti .
2

Lay una irrigazione a goccia o il tubo soaker lungo ogni riga piantagione . L'acqua non può penetrare pacciame di plastica , quindi è necessario installare l'irrigazione prima di pacciamatura e di impianto.
3

Appoggiare la plastica nera sulla parte superiore del letto giardino . Sovrapporre i bordi della plastica se si utilizzano più fogli per coprire l'intero letto .
4

Liscio la plastica sopra il letto in modo che sia a contatto con il terreno . Ancorare i bordi della plastica con le rocce o un tumulo di terra .
5

Tagliare un foro di 3 pollici di diametro in plastica per ogni posto piantare lungo la fila . Pianta del cetriolo e semi di zucca o piantina attraverso il foro nella plastica .
6

acqua le verdure 1-2 volte alla settimana , fornendo circa 1 pollice di acqua a settimana . Sentire la terra sotto la plastica una volta alla settimana e trattenere l'irrigazione , se ci si sente umida o molliccia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.