# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come pacciame Cantaloupe

pacciamatura plastica riscalda il suolo quando applicato al letto giardino in primavera . Questa capacità del suolo di riscaldamento rende una delle migliori scelte per l'utilizzo con le piante di melone termofile . Terreno del giardino può richiedere settimane per scaldare fino ad una temperatura adatta per meloni in crescita , anche se la temperatura dell'aria è già riscaldata . Utilizzando un strame per accelerare il processo consente di piantare i meloni in precedenza , garantendo loro una stagione abbastanza lunga crescita per raggiungere la maturità . La pacciamatura inoltre blocca erbacce e trattiene l'umidità del suolo , che aiuta anche i meloni producono well.Things che vi serve
irrigazione tubi
plastica nera

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un inzuppatore o il tubo a goccia tra ogni fila di impianto previsto. L'acqua non impregna attraverso pacciame di plastica , che necessita di irrigazione sotto lo strato di pacciamatura .
2

Appoggiare la plastica nera sopra la parte superiore dei tubi letto giardino e irrigazione . . Peso i bordi della plastica con le rocce o un tumulo terreno in modo da non saltare in aria in condizioni di vento
3

Cut 3 - a 4 pollici di diametro fori impianto in plastica per ogni piantina melone. Spazio fori 2 metri di distanza , lungo ogni riga , indicando i filari 5 metri di distanza .
4

pianta le piantine di melone nei fori pacciame una volta ogni pericolo di gelate è superato e dopo il terreno sotto i riscalda pacciame ad una temperatura minima di 65 gradi Fahrenheit .
5

Ispezionare la pacciamatura dopo la pioggia . Poke piccoli fori attraverso la plastica in tutte le aree che raccolgono pozze di acqua stagnante . I fori permettono l'acqua piovana di defluire attraverso la plastica e nel terreno sottostante, dove l'umidità può beneficiare dei meloni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.