Vasi /contenitori
Giardino terriccio /invasatura suolo
compost biologico
fertilizzante
fan
tamponi di cotone
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta le nuove piantine pepe in autunno per la crescita rapida e l'inverno raccolti . Scegliere 2 - per pentole a 3 galloni con fori di drenaggio per piante di pepe singole e contenitori più lunghi per impianti di riga . Utilizzare contenitori che hanno fori di drenaggio e di misura 6-8 cm di profondità per un adeguato drenaggio e lo spazio principale .
2
Mescolare un ricco , terriccio nutriente per l'umidità costante e drenaggio . Usare 1 parte insaccato terriccio da giardino o terriccio per 1 parte di compost organico . Piante peperoncino Indoor asciugano rapidamente e fare meglio con questo mix - trattenere l'umidità . Girare a lento rilascio 10-10-10 , 13-13-13 o 14-14-14 fertilizzanti nel terreno per la nutrizione di lunga durata . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per il dosaggio di fertilizzanti .
3
Piantare i chili di pepe piantine abbastanza profondamente per coprire i loro sistemi di radice . Lasciare 18 pollici tra più piantine in impianti fila . Le piante producono meglio la crescita e il raccolto con un'adeguata circolazione dell'aria .
4
mettere le pentole in siti con pieno sole o luce artificiale ogni giorno . Lascia un ventilatore in funzione nella zona per una buona circolazione dell'aria , soprattutto durante la stagione di fioritura; le piante non possono produrre frutti senza un'adeguata impollinazione . Mantenere le piante di pepe a temperature di 65-80 gradi Fahrenheit , ma tenerli lontano da caminetti e stufe , che fogliame secco e frutta .
5
dare alle piante di peperoncino 2 centimetri di acqua ogni quattro cinque giorni per mantenere l'umidità del terreno . Piante asciugano rapidamente in casa , e possono avere bisogno di annaffiature più frequenti .
6
nutrire le piante di pepe con solubile in acqua 20-20-20 o 15-30-15 fertilizzante a metà stagione , per istruzione etichetta , quando hanno messo il loro primo frutto . Questo fertilizzante incoraggia frutto più grande e allegagione supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107842.html