strumenti di aerazione del suolo
12-12 - 12 fertilizzante
piccole quote
String
Mostra Altre istruzioni
1
aratro, fino o aerare il terreno con una vanga per preparare piantare il mais . Aerare ad una profondità di 6 pollici , rompendo tutte le zolle e la rimozione di grossi massi che impediscono il terreno di ottenere un buon contatto con il seme .
2
fertilizzare il terreno con concime 12-12-12 . Utilizzare £ 3 . del concime per 100 metri quadrati di campo .
3
Controllare la temperatura del suolo . Non è consigliabile piantare il mais prima del suolo a profondità di 6 pollici ha raggiunto una temperatura di 50 gradi Fahrenheit . Non piantare alcun seme fino a un minimo di 10 giorni dopo la data di ultimo gelo . Temperature troppo basse saranno inibire la crescita o ad uccidere i semi prima che germinano .
4
Segnate le vostre righe per il mais utilizzando pali con un filo legato tra di loro . Le righe devono essere distanziati di 3 metri di distanza.
5
Pianta i semi 1 pollici a 2 pollici verso il basso , a seconda di come pesante il terreno . Suoli più pesanti richiedono i semi per essere a bassa profondità . Spazio dei semi 10 centimetri di distanza . Per allungare la stagione di crescita , piantare diverse righe , poi aspettare due settimane prima di piantare molti più righe. Continua a piantare nuove righe ogni due settimane fino a metà stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107843.html