# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come piantare Rubino regina ibrida Corn

Rubino Regina mais ibrido è una varietà rossa di mais dolce che conserva il suo colore anche dopo la cottura . Questa pianta ha un periodo di gestazione di 75 giorni e avrà bisogno di un po 'di attenzione in più per garantire un raccolto fruttuoso . Mais , indipendentemente dalla varietà , ha esigenze simili e le esigenze di impianto . Va notato che le varietà di mais saranno quindi incrociati in alcune circostanze e diverse varietà dovrebbero essere piantati almeno 6 metri di distanza per evitare questo problema . Cose che ti serviranno
Fertilizzante
Garden timone
Corn seme

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere fino a quando il terreno è abbastanza caldo per il seme . Le basse temperature del suolo non mancherà di tenere semi di mais di germinare correttamente e possono rovinare l'intero raccolto . Idealmente , il terreno deve essere di almeno 55 gradi Fahrenheit per mais dolce. Per questa varietà , è meglio aspettare fino a quando le temperature del suolo sono circa 60 a 65 gradi . Piantare dovrebbe essere fatto dopo ogni pericolo di gelate è andato.
2

fertilizzare il terreno . Rubino Regina mais ibrido , come tutte le varietà di mais , ha bisogno di un sacco di azoto nel terreno per crescere bene . Senza questo nutriente essenziale , le piante non potranno raggiungere il loro massimo potenziale e non possono produrre spighe di grano. Utilizzare un fertilizzante commerciale destinata per il mais , o si può anche coltivare i nel letame fresco . Lasciare almeno quattro giorni per il concime per penetrare nel terreno prima di piantare.
3

Till il terreno . Al fine di appalto di nuove radici delle piante a prendere piede , devono essere poste a dimora in terreno soffice . Tilling aiuta a rompere a pezzi duro , terreno asciutto e rende più ricettiva ai semi di piante .
4

Pianta i semi alla profondità appropriata . Se il terreno è ancora sul lato più freddo - più vicino a 60 gradi o sotto - piantare i semi di circa 1/2 pollice di profondità . Se il terreno è più caldo , piantare i semi ad una profondità di 1 a 1 1/2 pollici . Le piante di mais devono essere distanziati di almeno 8-9 centimetri di distanza . Coprire leggermente i semi con il suolo dopo che sono stati piantati .
5

leggermente irrigare il terreno . Non si vuole bagnare il terreno e lavare i semi di distanza. Un buon spruzzo leggero aiuterà il suolo ottenere abbastanza umido per aiutare nella germinazione . Il terreno dovrà essere leggermente innaffiato quotidianamente fino a quando le piantine cominciano a mostrare .
6

Annaffiare regolarmente dopo la germinazione . Mais è composto principalmente da acqua , e questa è una pianta sete . Dopo che è pienamente in atto e piantine sono alte almeno 3 cm , acqua al giorno fino a quando il terreno è buio e umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.