# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come piantare dritti filari di mais dei campi

Piantagione di mais in file diritte ha molti vantaggi . Esso consente di coltivare più facilmente il grano , applicare insetticidi se necessario, e il raccolto quando sarà il momento . Ovviamente , grandi campi di mais sono piantati in file diritte con l'uso di una fioriera mais meccanico . Una fioriera mais , insieme con il trattore necessaria per azionarlo , non è fattibile per il giardino media . Fortunatamente, è possibile realizzare filari di mais su una scala più piccola , con un paio di rifornimenti di base e un po 'di time.Things che vi serve
Rototiller , arare o vanga
rastrello da giardino
pali di legno
Spool di corda o stringa
misura di nastro o di misura bastone
giardino zappa
semi di mais

Mostra Altre istruzioni
1

Fino al terreno in cui si intende piantare il mais. Il terreno dovrebbe essere coltivato ad una profondità di circa 6 pollici. Utilizzare un rototiller , vanga o aratro a fondo per coltivare la terra . Rompere eventuali grumi di sporcizia o zolle e rimuovere tutte le grandi rocce . Rake la superficie del terreno per creare un uniforme , superficie piana .
2

spingere un paletto di legno nel terreno nel punto in cui vuoi visualizzare la prima fila di mais alla fine. Poi guidare un altro paletto di legno nel terreno di fronte il primo palo . La lunghezza della fila mais è interamente a voi
3

Tie la fine della tua corda o stringa da uno dei pali di legno . Lasciare abbastanza cavo /stringa per svelare in modo che raggiunga al palo dalla parte opposta della fila . Tagliare la corda o spago e legarlo intorno al secondo palo. Assicurati di tirare il cavo /stringa in modo che sia stretto tra i due rogo . La stringa o corda formeranno una linea retta tra i pali .
4

Proseguire lungo il cavo /stringa e fare un solco con la lama della zappa giardino . Il solco dovrebbe essere di circa 1 - ½ a 2 cm di profondità . Se il terreno è spessa o pesante , il solco dovrebbe essere più vicino a 1 pollice di profondità . Mettere i semi nel solco di circa 8-10 centimetri e in modo uniforme li copre con il terreno. Non tumulo lo sporco in cima i filari di mais .
5

Ripetete questa tecnica tante volte quanto necessario per rendere almeno quattro filari di mais . Piantando almeno quattro righe (anche righe brevi) , si garantirà il grano sia correttamente impollinato . Ciò è dovuto al fatto che il mais polline viene trasportato dal vento . Lasciare per 2-3 metri tra ogni fila diritta di mais .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.