Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Macchie nere su una Dracaena

dracene sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e forme, alcune con fiori profumati , alcuni che crescono come arbusti e altri che sono piccoli alberi . Le piante hanno tutte le foglie lunghe che possono essere stretto o largo nei toni del verde , bicolori e tricolori , a seconda delle specie . Dracene possono essere coltivate indoor e portati fuori durante l'estate. Nelle zone al riparo dal gelo , le piante possono crescere al di fuori tutto l'anno . All'interno o fuori , dracene possono soffrire di insetti e infezioni. Le macchie nere sulle foglie dracaena sono spesso un sintomo della malattia , ma possono anche avere altre cause . Fumaggine

fumaggine è un sottoprodotto di afide o infestazioni di insetti scala. Gli insetti secernono una sostanza appiccicosa chiamata melata che serve come substrato per lo stampo , che provoca macchie nere sulla superficie delle foglie . Lavare l'impianto con uno spruzzo di acqua dura per rimuovere gli insetti e , se l'acqua non lavare lo stampo , utilizzare un panno morbido per pulire via le foglie .
Fluoro acqua

piante Dracaena sono sensibili al fluoruro aggiunto all'acqua di rubinetto . Sintomi di danno fluoruro sono macchie gialle , marroni o nere su foglie di Dracaena . Nella maggior parte dei casi , lasciando sit acqua di rubinetto non coperto elimina il fluoro durante la notte e risolve il problema . Tuttavia, alcuni impianti di depurazione utilizzano un diverso tipo di additivo che non dissipare . Verificare con il proprio fornitore di acqua o usare acqua di pozzo , l'acqua piovana, purificata o acqua in bottiglia .

Infezioni fungine

Molte specie di funghi attaccano dracene in contenitori e in giardino. La maggior parte creano macchie marrone chiaro o marrone che possono avere aloni gialli. Le macchie posteriori molto piccole che si sviluppano all'interno di queste macchie fogliari sono fruttificazione organismi prodotte dai funghi . Mentre l'infezione cresce e si diffonde , in modo da fare le macchie fogliari , e le macchie nere diventano più numerosi sulle foglie . L' intera foglia può morire . Al più vicino ufficio di estensione cooperativa può diagnosticare solitamente un campione del tessuto infetto e ti dirà che fungicida è opportuno trattare l'infezione .
Prevenzione

Tenere dracaena in piena luce e assicurarsi che la pianta diventa buona circolazione dell'aria per aiutare a mantenere le foglie secche . Evitare overwatering e overfertilizing la Dracaena . Utilizzare sempre freschi , terriccio sterile in vasi puliti rinvaso dracaena coltivate in contenitori . Utilizzare una parte di candeggina mescolata con nove parti di acqua per disinfettare attrezzi da giardinaggio . Potare le piante Dracaena in giardino per migliorare la circolazione dell'aria e dell'acqua a livello del suolo , piuttosto che dall'alto . Sostituire le piante soffrono di infezioni diffuse o gravi . Nel giardino , un'applicazione di fungicida preventiva prima di una nuova crescita appare in primavera possono proteggere le piante dalle infezioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109084.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com