Hibiscus impianto
Pot
terriccio
potatura
mano disinfettante , alcool o candeggina
pomodoro o palo di bambù
mostrare Altre istruzioni
1
Inizia il tuo albero con una piccola pianta o uno che può essere potata di nuovo ad un unico stelo in primavera prima che la pianta ha germogliato molte foglie . Pianta l'ibisco in un vaso leggermente più grande della zolla .
2 Sterilizzare le vostre forbici ogni volta che si taglia di ibisco.
Sterilizzare un forte paio di forbici da loro pulendo con alcool , candeggina o disinfettante per le mani contenente alcool . Attendere circa 15 secondi dopo l'applicazione della soluzione prima di tagliare per dare il tempo di disinfettante per lavorare . Pulire le lame tra ogni taglio si fanno .
3
Tagliare la pianta a un terzo la sua dimensione . Potare i rami inferiori dai lati del fusto , taglio vicino al gambo ma senza intaccare il gambo . Non rimuovere le foglie o rami che crescono in cima alla ibisco .
4
Inserire una partecipazione di pomodoro o bambù nella sporcizia proprio accanto al tronco della pianta per aggiungere il supporto come si sviluppa. Legare delicatamente il gambo al palo . Ripristina come necessario per mantenere il dritto gambo .
5
Acqua bene e mettere la pianta in una posizione soleggiata .
6
Continuare a pizzicare le foglie che spuntano sul fondo del la pianta come cresce , lasciando solo quelli in cima alla pianta.
7 Trapianto di un albero di ibisco quando diventa troppo grande per la sua pentola . p Trapianto l'ibisco in un vaso più grande quando diventa abbastanza grande . Continuare a pentola la pianta in un contenitore leggermente più grande della zolla . Aggiungi una partecipazione più alto quando necessario e continuerà a sostenere lo stelo fino a quando non è abbastanza forte per stare da sola senza piegarsi.
8
potare la pianta per modellare la parte superiore in un tondo , anche sotto forma di quanto cresce . Potare appena sopra un nodo , o germoglio , con le cesoie pulite .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105146.html