Se acari stanno attaccando la vostra ibisco , sono più probabili acari , che prosperano nel caldo , le temperature asciutte . Acari non sono facilmente visibili ad occhio nudo . Uno dei primi segni di questi insetti è giallo fogliame , che può iniziare come un paio di foglie gialle e verdi screziate e si diffuse rapidamente fino quasi tutte le foglie sono ingiallite . Se l'infestazione continua , si inizierà a notare tessitura alle estremità dei rami di ibisco , e una lente di ingrandimento può aiutare a vedere sia le reti e gli acari . Se non sbarazzarsi di loro , acari possono causare tutta l' ibisco lascia cadere .
Nero Afidi
Quei piccoli punti neri sul ibisco non possono essere acari , ma gli afidi . Mentre acari possono essere difficili da vedere senza una lente di ingrandimento , gli afidi sono visibili ad occhio nudo . Essi non costruiscono ragnatele , ma espellono una sostanza appiccicosa che atterra su foglie e provoca una muffa nera per iniziare la formazione . Questo stampo può coprire la pianta e , se non trattata, gli impedirà di ottenere la luce necessaria . Afidi riproducono rapidamente e possono infestare l'intero impianto nel giro di una settimana o due .
Sbarazzarsi di insetti
può uccidere entrambi gli acari e ragni afidi in una varietà di modi . Un pesticida con l' abamectina chimica è buona per sbarazzarsi di una infestazione di acari mentre l' imidacloprid chimica funziona bene su afidi . È anche possibile utilizzare un olio orticolo per spruzzare l'impianto verso il basso per entrambi infestazione , anche se sarà necessario ripetere questa operazione ogni pochi giorni per tenere gli insetti di tornare. Il vostro centro di giardino locale può consigliare ulteriormente su quale prodotto usare e come usarlo .
Ulteriori suggerimenti
Potreste essere in grado di sbarazzarsi di acari e loro uova da loro annegamento . Usare un getto di acqua dura dal tuo tubo da giardino e lavare l'impianto da cima a fondo , facendo in modo di ottenere ogni foglia , ramo e ramoscello . Afidi possono rispondere a questo, ma controllare con il vostro centro di giardino per essere sicuro . Quando si trattano i parassiti sul tuo ibisco , scegliere un metodo che hai dimestichezza con le cui istruzioni si può effettuare in modo esplicito - . Questa è la migliore difesa contro una infestazione di ritorno
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048739.html