# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Angelo Vine & Afidi

Molti rivenditori vendono topiaries di varia forma che dispongono di viti di angelo ( Muehlenbeckia Complexa ) . Conosciuto anche come vite materasso, è originario della Nuova Zelanda e offre piccole foglie e persino più piccoli fiori bianco sporco in primavera. Vite angelo ha nerboruto deriva che lo rendono facile da manipolare sopra la struttura del topiaria . Quando coltivate in giardino , è uno scalatore , raggiungendo facilmente 20 a 30 piedi . Senza una struttura di sostegno , angelo della vite si estende lungo il terreno , creando una fitta groundcover . Vite Angelo tollera potatura pesante di tenerlo per la dimensione e la forma desiderata. E ' interessante per afidi e molti coltivatori combattere una battaglia apparentemente senza fine con i parassiti sulle loro vite angelo . Circa Afidi

insetti minuscoli , gli afidi possono essere di colore verde , nero, giallo , rosso o marrone , a seconda delle specie . La maggior parte sono privi di ali , ma hanno la capacità interessante di produrre prole alato come risposta alla pressione della concorrenza . Afidi hanno un apparato sulle loro bocche che permettono loro di succhiare i succhi dal fogliame l'angelo della vite e fiori. Afidi individuali sono difficili da vedere , ma tendono a raggrupparsi , specialmente sulla pagina inferiore delle foglie .

Sintomi di una infestazione

arricciato , giallo e distorto il fogliame è un evidente sintomo di una infestazione afide . Si può notare che la nuova crescita è stentata , sebbene angelo vite fogliame è così piccolo , può essere difficile da raccontare . Controllare la vite angelo per le formiche . Gli afidi secernono una sostanza nota come melata che attira le formiche . Se c'è un'infestazione di formiche , molto probabilmente c'e ' una infestazione afide pure. Cercare macchie sfocate nere sulle foglie . La melata attira fumaggine che è nero .
Solutions ecologici

Il primo metodo di controllo degli afidi provare è getti al largo della vite angelo con un forte getto d'acqua . Questo bussa tipicamente off piccole infestazioni . Afidi hanno nemici naturali, tra cui coccinelle e un tipo di vespa che depone le uova sugli afidi . Le uova si comportano come parassiti , uccidendo i parassiti . Coccinelle possono essere acquistati presso molti grandi centri di giardinaggio . Innaffiare il fogliame l'angelo della vite e , al mattino o al tramonto , rilasciare 1.500 coccinelle sull'estremità inferiore della vite . Rilasciare un ulteriore 1.500 la settimana seguente . Gli studi di ricerca presso l' Università della California mostrano che le coccinelle di solito volano via entro 48 ore dal rilascio , speriamo depositare le uova prima di farlo.

Controllo chimico

Vivai e giardinaggio centri di trasportare una grande varietà di insetticidi formulati per uccidere gli afidi . Alcuni richiedono applicazioni fogliari , mentre altri sono del suolo inzuppa . Alcune delle sostanze chimiche per cercare includono permetrina e il malathion . Anche se i pesticidi presentano un metodo facile e conveniente di afidi controllo , tenere presente che essi sono indiscriminati e uccidere i nemici naturali della peste così come le api . Alcune delle sostanze chimiche contenute nei pesticidi sono altamente tossici per gli esseri umani e gli animali domestici , così la cura deve essere presa durante l'uso.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.