# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Afidi su Sunflowers

Afidi , comunemente chiamati pidocchi delle piante , sono una famiglia con più di 4.000 specie e sono tra i più comuni , ampiamente diffuse parassiti del giardino negli Stati Uniti . Attaccano quasi tutti i tipi di piante e , se lasciato incontrollato , causerà una rapida defogliazione di girasoli , e la morte . Afidi sono uno dei pochi parassiti del girasole , e coltivatori dovrebbero iniziare metodi di controllo non appena gli insetti sono notati . Girasoli

Sunflowers ( Helianthus annus ) sono ampiamente utilizzati nel giardinaggio e, come appena tagliato i fiori . I fiori sono disponibili in una serie di stili e dimensioni, e fanno aggiunte ottimi e resistenti al giardino . Varietà di Helianthus sono nativi del Centro America , ma sono ora disponibili in tutto il mondo . Per prosperare , li pianta in una posizione soleggiata con ben drenante del suolo e nutrizione equilibrata .
Identificazione

afidi sono piccoli , anche se sono visibili ad occhio nudo . Essi sono disponibili in un numero di colori , tra verde , giallo , rosso e nero , e loro colori spesso variano , a seconda della specie di pianta essere mangiato . Hanno corpi a forma di pera che possono avere una texture pelliccia o elegante , ed alcune specie hanno le ali , mentre altri non lo fanno . Tutte le specie hanno una mascella funzionalmente modificato chiamato stiletti , che aiuti ad aiutare loro da mangiare , e servono a danni pianta fogliame.
Effetti dannosi

afidi si nutrono di la linfa di girasoli , ottenuto strappando fogliame aperto, a livello cellulare. Quando presenti in numero ridotto , afidi non sono un problema serio . Quando la popolazione cresce , prendono il controllo dell'intero impianto e danneggiarlo . I primi sintomi includono foglia curling e decolorazione , di solito di colore giallo o marrone . Alcune specie producono una tossina , che stuntman crescita quando iniettato nella pianta . Gli afidi possono diffondere virus da pianta infetta alle piante infette , che può causare ulteriori perdite di raccolto .
Nemici naturali

Uno dei modi più semplici per evitare che le popolazioni di afidi di diventare un problema è quello di introdurre alcuni dei loro nemici naturali al giardino . Questo è un passo particolarmente importante in giardini che non vengono spruzzati con pesticidi . Lady bug , anche se non il loro nemico principale , sono facili da mettere in giardino per eliminare gli afidi . Inoltre , vespe parassite , ragni granchio e lacewings sono tutti passi importanti nel controllare gli afidi . Gli afidi sono suscettibili ad alcune malattie fungine , soprattutto durante i periodi umidi dell'anno .

Metodi di controllo

coltivatori di semi di girasole dovrebbero esaminare metodi chimici e culturali per controllare le popolazioni di afidi . Questi sono spesso i modi più efficaci per mantenere questi parassiti di rovinare una coltura . Rimuovere eventuali erbacce, foglie cadute o altri detriti in cui le popolazioni possono iniziare . Nelle prime fasi di infestazione , prima che la popolazione si diffonde , coltivatori devono rimuovere foglie infette appena possibile . Quantità eccessive di azoto incoraggiano riproduzione afidi . Contenuto di azoto può essere regolata utilizzando una forma meno solubile dell'azoto . Fertilizzanti organici Time- liberati sono disponibili per eliminare questo problema . In piccoli spazi , una dose completa di sapone insetticida sopra fogliame infestata è l'ideale per sbarazzarsi di afidi . Per le colture più grandi , una dose o due di insetticida può essere necessario. Entrambe le opzioni fornisce una protezione a lungo termine contro i problemi di afidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.