semi e piante di girasole richiedono da sei a otto ore di sole al giorno , in modo da scegliere il sito più soleggiata nel cortile in cui piantare i semi . Togliere le erbacce ed altra vegetazione per ridurre la competizione per i nutrienti del suolo e l'umidità . Aggiungere ½ tazza di fertilizzante antipasto, come 8-24-6 , per ogni 100 metri quadrati di superficie di impianto . Gratta il fertilizzante nei primi 6 pollici di suolo per ottenere i semi fuori ad un inizio sano .
Piantare
Attendere che la temperatura del suolo è di almeno 50 gradi Fahrenheit per piantare . Innaffiare il terreno ad una profondità di 6 pollici , permettono di drenare fino a quando è umido e non saturi, poi piantare il seme di girasole 1 pollice profondo e 6 centimetri di distanza. Se stai crescendo varietà particolarmente alti , lo spazio loro 1 piede a parte; girasoli giganti dovrebbero essere piantati due metri di distanza . I semi germinano entro cinque giorni in terreni caldi . Dare loro un extra pochi giorni se il terreno è freddo .
Cura
Semi di girasole bisogno di un sacco di umidità per germinare e fino a quando essi sono stabiliti . Non lasciare che il terreno diventi paludosa , ma assicurarsi che sia uniformemente umido in ogni momento. Una volta che la pianta è 4 a 6 pollici di altezza , inizia consentendo al pollice in alto o due di terreno asciughi prima di annaffiare nuovamente . Fertilizzare il girasole con 1/3 di tazza di 32-0-0 metà stagione , applicato come una medicazione secondaria. Scavare un 2 pollici di profonda trincea lungo la fila di girasoli , ma 5 centimetri di distanza . Cospargere il fertilizzante nella trincea e coprire con il suolo e l'acqua ad una profondità di 4 pollici .
Harvest
raccolta i girasoli per i loro semi è una delle migliori caratteristiche di loro crescita. Gli uccelli cercheranno di battere i semi, in modo da proteggere i capolini coprendoli con sacchetti di carta foro tempestato , legato leggermente al fusto con stringa . Controllare i fiori periodicamente e tagliarli dalla pianta quando i semi sono grigio o hanno strisce nere e il disco sul retro del fiore diventa marrone . Strofinare i semi con le mani o rimuoverli strofinando due teste di girasole insieme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006024984.html