# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Piccolo insetto nero su Hibiscus Plant

( . Hibiscus spp ) Hibiscus sono piante che possono crescere annuali come erbacee perenni , arbusti o piccoli alberi da fiore . Diverse specie di ibisco perenni , tra cui scarlatto ibisco di palude ( H. coccineus ) e malva ( moscheutos H. ) rosa , sono nativi stati del sud come il Texas e South Carolina . La maggior parte ibisco crescono bene nelle regioni più calde degli Stati Uniti , anche le specie non autoctone come il complice di rosa ( H. mutabilis ) . Diversi tipi di piccoli insetti neri possono infestare le piante di ibisco , causando danni cosmetici e lesioni, anche gravi alla pianta. Afidi

afidi sono parassiti prolifici che attaccano molti ornamentali , ortaggi e piante da frutto che producono , compresi tutti i tipi di hibiscus . Secondo l' Università della Florida , afidi melone possono avere vari colori differenti del corpo , tra cui verde, nero , giallo e marrone . Gli afidi sono relativamente piccoli insetti , spesso di misura 1-2 millimetri di lunghezza , ma sono ancora visibili senza lente d'ingrandimento o di un microscopio . Afidi rubano acqua e sali minerali dal loro ospite succhiando linfa dai tessuti molli di nuovi germogli , germogli e foglie . Una grande infestazione può causare pesanti scolorimento del fogliame , crescita deformato e diminuito il vigore della pianta. Essi possono anche trasmettere virus mortali e batteri da una pianta infetta ad un ibisco sano .
Bilance

Hibiscus sono vulnerabili alle infestazioni di cocciniglie , compresa la scala lobate lac ( Paratachardina lobata lobata ) . Scale possono essere confusi con crescita deformato o di una infezione fungina in quanto rimangono cartolerie sui rami per lunghi periodi di tempo . Si ancorano su un host adatto e si nutrono di linfa della pianta attraverso il legno del tronco, rami e steli . Secondo l'Università della Florida , la scala lobate lac ha un corpo rosso - marrone scuro , ma il fungo fumaggine cresce su loro esterno di solito li fa apparire nero invece . Un ibisco infestato con scale si esibirà male e può perdere germogli e steli - piante gravemente infestate possono morire senza trattamento

Fungus Gnats

Fungo moscerini ( . Bradysia spp . ) può anche danneggiare le piante di ibisco , anche se non sono un grave parassita delle piante ornamentali o da frutto . Sono piccole mosche con un corpo nero e le ali trasparenti . Secondo la Colorado State University , moscerini fungo può produrre una generazione di 30 giorni e le loro larve , che scavano nel terreno , si nutrono di crescite fungine e le radici delle piante . Gestione dei livelli di umidità nel suolo crescita e impedendole di diventare saturi aiuta a prevenire le infestazioni di zanzare fungo nei pressi di piante da giardino .
Hibiscus Sawfly

Il Sawfly ibisco ( Atomacera decepta ) è principalmente un parassita di ibisco , ma possono anche infestare specie malvarosa e malva . Secondo l' Agricultural Experiment Station Connecticut , questi piccoli sawflies , che sono lunghe meno di 1/4 di pollice , sono legati alle api e vespe . Sono completamente nero tranne per una marcatura arancione . Depongono le uova sulle foglie del loro ospite , decolorazioni e la morte dei tessuti infestati . I vermi larve schiudono dopo un breve periodo di tempo e consumano le foglie del loro ospite per diverse settimane , poi strisciano a terra per completare il loro sviluppo in adulti . Una grande infestazione può sfogliare in modo significativo un albero , guastare il suo valore ornamentale e compromettere la sua salute .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.