# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come piantare Olallieberry Cespugli

Il Olallieberry è un grande , cugino piuttosto crostata di more . Quando piantare e coltivare queste bacche è importante ricordare che sono perenni , ma le canne che producono le bacche sono biennale e sopravvivere per soli due anni . Il primo anno le canne , a volte chiamati anche viti o rami , producono altre canne in forma di rami che crescono ai lati . Il secondo anno i rami laterali producono frutta , dopo di che possono essere rimossi con le canne verticali , poiché essi non saranno più produttivi e si prenderanno energia dalla pianta . Cose che ti serviranno
potatura
Pala
invecchiata compost
cotone stringa
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione che ottiene l'abbondanza di sole. Dovrebbe inoltre avere un traliccio dietro di esso , oppure è possibile aggiungere uno di legno , fili o altro materiale resistente . Questi cespugli devono essere sostenute al fine di crescere correttamente .
2

Potare le canne verso il basso fino a quando sono circa 6 centimetri di altezza prima di piantare . Questo aiuterà la pianta ottenere un buon inizio.
3

Dig un buco abbastanza grande da contenere zolla del Olallieberry con circa 3 centimetri in più intorno ad esso e sotto di esso . Prendete tutto il terreno fuori dal buco .
4

Mescolare il terreno con età compresa compost , utilizzando circa la metà del suolo e mezzo compost . Rompere tutti i grandi grumi . Assicurarsi che il compost è ben invecchiato in modo che non brucia le radici della pianta .
5

Mettete uno strato di miscela di terra e compost nel foro in modo che sostenga la Olallieberry alla stessa profondità era al suo fioriera in vivaio . Verificare l'impianto per assicurarsi , se necessario rimuoverlo e regolare il suolo fino ad avere corretto . Se piantate troppo in profondità lo stelo è probabile a marcire , e se è troppo superficiale delle radici può asciugare o incontrare malattie e insetti danni .
6

Compila intorno alle radici con il terreno e miscela di compost . Pat saldamente verso il basso in modo che sostenga l'impianto , e anche in modo che non ci siano bolle d'aria attorno alle radici .
7

Legare le canne al traliccio che crescono con la stringa di cotone morbido . Legare le verticali in posizione verticale , e sostenere ogni crescita laterale in orizzontale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.