# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fasi di una Hibiscus

fiori di ibisco sono immediatamente riconoscibili a molte persone dai loro grandi , fiori lussureggianti in rosso brillante , carta bianca o giallo canarino . E ' possibile coltivare ibisco interni ed esterni . Se vuoi godere di piante di ibisco sane intorno alla vostra casa , imparando le fasi del ciclo di vita di ibisco può aiutare a fornire assistenza mirata per la pianta. Semi

piantare semi di ibisco chiuso circa 12 settimane prima dell'ultima gelate primaverili . Prima della semina , immergere i semi in acqua tiepida . Se si sta piantando all'aperto , è possibile seminare i semi di ibisco in autunno o dopo l'ultima data di gelo prevista . Alcuni appassionati di ibisco godono la creazione di nuove varietà fondendo polline di diverse varietà . Impollinazione avviene quando il polline cade ai pad stigma di una pianta e si collega con ovario della pianta . L'ovaio di un ibisco si gonfiano dopo il collegamento con il polline , la creazione di un pod entro 6-14 settimane. I semi possono essere raccolti e piantati , se lo desideri. Piantine fioriranno da 6 a 24 mesi dopo l'impianto .
Reimpianto

Ripiantare piante di ibisco , se lo si desidera , nei mesi di febbraio e marzo , prima che le piante entrano nel loro stadio di crescita annuale . Per ottimizzare reimpianto , allentare sistema radicale della pianta e tagliare via le radici marrone scuro o morbido . Per il reimpianto , scegli un vaso una taglia più grande del piatto corrente.
Crescita Periodo

Il periodo di crescita di una pianta ibisco è marzo a ottobre. Durante questo tempo , le piante si preparano per intensa fioritura e possono essere preparate con idrosolubili formule fertilizzante . Fertilizzanti a basso fosforo aumentare la produzione di fiori e fertilizzanti ad alto fosforo aumentare la produzione di foglia .
Potatura

Il momento migliore per la potatura di ibisco è AGO-Ott , anche se è anche possibile potare durante la primavera . Perché ibisco producono fiori su nuovi germogli , la potatura può contribuire a favorire la produzione di fiore. Trim abbastanza per lasciare 3 o 4 rami primari , poi tagliare questi di un terzo per la cura conservativa che non nuocciano alla crescita della pianta .
Cura

' ll bisogno di fornire cure adeguate come la pianta di ibisco cresce in fasi successive . Durante le stagioni più fredde , tendere il vostro impianto di ibisco coprendo la base con uno strato di paglia , pacciame o coperte . Regolarmente nebbia piante di ibisco al coperto con acqua, o posto vicino a un umidificatore . Fornire ulteriore luce in inverno con lampadine fluorescenti .

Malattie

il ricavato di ibisco , attraverso varie fasi , si possono affrontare le minacce provenienti da fonti esterne . Eliminare le formiche e afidi dal vostro impianto di ibisco spruzzando la parte inferiore delle foglie con acqua . Acari possono creare gialli , macchie irregolari sulla pianta di ibisco foglie , o creare piccole reti ; eliminarli applicando miticide alle foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.