# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Tre fasi di una Margherita

Anche se ci sono migliaia di piante della famiglia delle Asteraceae , la margherita Shasta ( Chrysanthemum x superbum ) è il membro più famoso . Produrre allegri fiori bianchi con un centro d'oro e attraente fogliame verde brillante per tutta la primavera e l'inizio dell'estate , ciuffi di margherite Shasta crescono nei giardini in United States Department of Agriculture zone di rusticità della pianta 5B attraverso 9A . Ci sono tre fasi distinte al ciclo di crescita della pianta margherita . Seed

seme Daisy è piccolo e portato sulle teste di fiori, ogni fiore che contengono centinaia di minuscoli semi . I semi sparsi naturalmente come i capolini maturano e diventano marroni nel calore di metà estate . Rimozione di fiori prima che naturalmente secchi sulla pianta di utilizzare i fiori come recisi oppure per riordinare l'impianto non permetterà i semi di maturare e non germinerà . Dopo i fiori secchi sullo stelo , si può facilmente raccogliere i fiori dal centro di fiori secchi , e tagliare il gambo nero secca vicino al ciuffo di foglie. Stendere i semi a mano su terreno del giardino spoglio in qualsiasi momento prima della prima gelata della stagione invernale . Leggermente coprire con 1/4 di pollice di terreno in modo che non si lavano via . Semi piantati prima della caduta fioriranno la primavera successiva . Piante da semi piantati in primavera non fioriranno fino alla primavera successiva come la pianta è una pianta perenne che ha bisogno di tempo fresco per stimolare il ciclo di fioritura .
Crescita

Il seme germina quando le condizioni sono favorevoli , probabilmente quando il terreno si raffredda e umidi set meteorologiche invernali in Il margherita pianta rimarrà esile , che istituisce un sistema radicale esteso , fino all'inizio della primavera , quando la crescita accelera , producendo larghe foglie verde brillante in un ciuffo di spessore 1 a 2 metri di larghezza e più di un piede alto di tarda primavera . Le piante formano un tappetino di spessore che è possibile separare in autunno per creare nuovi impianti o per dare via .
Fiore

I fiori margherita Shasta in ritardo primavera all'inizio dell'estate . I gambi dei fiori compaiono prima e boccioli di fiori compaiono alla fine con un fiore per ogni stelo . I fiori maturano in due o tre settimane e aprire piatto fino a 50 petali bianchi che circondano il centro dorato polline coperto. I fiori durano una settimana o più prima di scendere , ma può diventare danneggiati dai numerosi insetti attratti dal fiore margherita .
Cura di margherite

margherite vegetali in pieno sole se settimanale irrigazione regolare è disponibile. In caso contrario , impianto dove ricevono solo 4-5 ore di sole diretto ogni giorno . Anche se non moriranno , piante margherita diventano poco attraente nella calura estiva . Se lo si desidera , utilizzare un fertilizzante per il giardino di serie come indicato in etichetta . Non over - fertilizzare o le piante produrranno vegetazione lussureggiante e steli di fiori deboli . Togliere le erbacce che invadono i ciuffi di fiori per mantenere le piante attraente . Deadhead o rimuovere steli secchi come necessario per mantenere la pianta interessante. Basta cadere le vecchie teste di fiori secchi in giardino per permettere nuovi impianti a germogliare l'anno successivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.