# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Minuta Nero Bug infestazione in uno stagno

Un stagno è un'aggiunta attraente e tranquilla a un giardino, soprattutto quando si comprende piante e pesci . Anche se un laghetto è di solito parassita libero , può diventare infestata da minuscoli insetti neri chiamati afidi . I pesci nello stagno di solito può prendersi cura di una infestazione minore, ma altri metodi possono essere necessari per controllare grandi. Viaggiare Bugs

afidi neri , detti anche gli afidi Blackfly o waterlily , infestano le piante stagno nella tarda estate e l'autunno . Le femmine migrano nel tardo autunno alla vicina ciliegio ( Prunus avium ) , pesca ( persicaria Prunus ) o di altri alberi di Prunus spp . , Dove depongono le loro uova . In primavera , il portello afidi , maturo , e depongono più uova . Diverse generazioni successive vivono e si riproducono tra gli alberi attraverso la primavera e all'inizio dell'estate . Essi sono chiamati afidi prugna quando si trovano sugli alberi . A fine estate , si migrare di nuovo allo stagno .
Pond vita

il corpo di un afide ha una copertura dei capelli -come specializzato che trappole e tiene l'aria , in modo che può alimentare sott'acqua . Può anche attraversare la superficie dell'acqua . Afidi riproducono rapidamente - ogni femmina può deporre fino a 50 uova nella sua vita - . Ed in grado di coprire rapidamente un intero impianto
Flora Problemi

Anche gli afidi neri spesso si nutrono di ninfee ( Nymphaea spp . ) , attaccano anche altre piante dello stagno , come tife ( Typha spp.) e impianti di freccia ( Sagittaria spp.) . Afidi succhiano la linfa dalle foglie di una pianta , che indebolisce e lo rende suscettibile alle malattie . Essi sono attratti da una nuova crescita e più ingiallimento del fogliame . Infestazioni gravi possono causare fogliame verde per attivare giallo o marrone , e crescere distorta .
Wash Away

infestazione luce di afidi può essere lavato via le foglie in acqua , dove il pesce li può mangiare. Se l'infestazione è grande , scorrere acqua nello stagno modo che trabocca ; poi lavare afidi le foglie in acqua e oltre il bordo dello stagno . Ripetere questo processo ogni giorno o due fino a quando gli afidi sono andati. Drown afidi coprendo le foglie con giornali bagnati o immergere le piante in un secchio di acqua durante la notte .
Spray sguardo

Uno spruzzo di olio vegetale leggero controlla efficacemente afidi e nero non è tossico per i pesci . Mescolare 2 parti di olio vegetale a 8 parti di acqua con un pizzico di detersivo per piatti . Spray piante infestate in serata e risciacquare la mattina successiva . Spruzzare accuratamente Prunus spp . alberi infestati da afidi neri con una miscela di 5 cucchiai di olio Volck e 1 litro di acqua . Olio Volck non è consigliabile per il trattamento delle piante stagno .
Utilizzare con cautela

Volck olio è tossico per i pesci e animali acquatici , così come le persone e gli animali . Tenere le persone e gli animali domestici fuori del campo di applicazione fino a quando l'olio Volck è asciutto . Evitare di far entrare olio Volck sulla pelle , o nei tuoi occhi o la bocca . Non inalare vapori o spray . Indossare maniche lunghe, pantaloni lunghi e guanti quando l'applicazione di olio Volck ; lavare i vestiti separatamente dagli altri lavanderia. Lavare la cute esposta con acqua e sapone subito dopo la spruzzatura olio Volck .

Info Pianta

alberi di ciliegio crescono in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 4 a 7 negli Stati Uniti, mentre alberi di pesco crescono in zone 5 a 8 . ninfee crescono in 4 a 10 , cattails nelle zone 3 e 10 , e le piante Arrowhead nelle zone da 5 a 10 .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.