# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Bug Infestazione di un impianto Ivy

piante Ivy fornire un morbido accento verde chiuso in un cesto appeso , o all'aperto, come una copertura a parete oa pavimento . Inglese , algerino , Boston e altri tipi di edera solito preferiscono umido , terreno ricco e ombra parziale . Piante di edera che sono stressati a causa delle condizioni di crescita poveri sono suscettibili di infestazioni di bug, le note americano Ivy Society . Per evitare infestazioni che possono sfigurare , indebolire o uccidere la vostra pianta , è necessario fornire condizioni di crescita consigliati per il vostro tipo di edera . Identificazione

Grappoli di afidi corpo molle possono apparire sui giovani punte edera sparare . Afidi misurano lungo 1/16 a 1/8 di pollice e sono di colore verde , giallo, marrone o rosso porpora . Si può anche vedere cocciniglie adulti 1/8-inch-long sulla steli , inferiore delle foglie o nel terreno . Creano i nidi che assomigliano a masse di bambagia alla base delle foglie steli . Grappoli di cocciniglie conferiscono alla pianta un bianco, aspetto polveroso . Cocciniglie misurare fino a 1/8 di pollice di lunghezza e assomigliano stazionarie urti marrone o grigio sulla pianta steli e foglie . Acari misurano lungo 1/50 di pollice e producono una bella tela come si nutrono di foglie .

Effetti

Afidi, cocciniglie , bilance e acari succhiano succhi di foglie e steli . Un impianto di edera afide infestata apparirà scoloriti e sviluppare appassiti , arricciata o foglie distorta . Cocciniglie e scale causano foglie gialle , la perdita di foglie e crescita stentata . Quando acari si nutrono di una pianta di edera , pagina inferiore delle foglie sviluppano un ingiallito , l'aspetto maculato . Afidi, cocciniglie e bilance depositano una chiara , sostanza zuccherina detta melata , che attira formiche e nero accumulo di muffe .
Rimozione manuale

È possibile rimuovere l'insetto parassiti dal vostro impianto di edera con un flusso freddo o doccia di acqua , in particolare sulla pagina inferiore delle foglie. Bilance e cocciniglie possono richiedere l' approccio più scrupoloso di pulire le foglie con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol . L'American Ivy Society raccomanda un bagno di acqua saponata fredda per le piante di edera infestate ogni 3-5 giorni. Con ancora nel contenitore , ruotare la pianta a testa in giù e immergere i gambi e le foglie in acqua saponata .
Insetticidi

insetticida sapone , oli orticole e olio di neem sono controlli relativamente non tossici che uccidono gli insetti a contatto . L'Università di Delaware raccomanda pesticidi chimici , come la permetrina e imidacloprid , per infestazioni pesanti o infestazioni che coinvolgono più di una pianta di edera . Potrebbe essere necessario immergere un impianto di edera pesantemente infestate in insetticida per assicurare il contatto con insetti parassiti . Bilancia , che hanno un guscio protettivo ceroso , possono richiedere trattamenti insetticidi ripetuti ogni due o tre settimane . Seguire le indicazioni e precauzioni di etichette con attenzione quando si usano pesticidi chimici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.