# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Tipi di Climbing Ivy

rampicanti di edera aggiungere altezza al giardino in cui si desidera punti verticali di interesse . Creare un muro di bellezza dove volete il colore extra piantare rampicanti fioriti . Per un sempreverde che vive muro , pianta rampicante edera lungo la base di un traliccio . L' edera rampicante diventa invasiva non adeguatamente curato . Scegli piantando aree attenzione quando cresce edere rampicanti per mantenere muri, alberi e altre piante di sicurezza . Giapponese Ivy

discoteca giapponese è conosciuto negli Stati Uniti come Boston edera a causa delle numerosi edifici nella zona di Boston coperto con la pianta. Originario dell'Oriente, edera giapponese è una pianta decidua noto per le foglie lucide . La pianta si attacca alle pareti e altre strutture verticali attraverso piccole ventose chiamati dischi. I viticci aiutano la pianta a raggiungere nuove vette . Vivere in zone di rusticità statunitensi da 4 a 9 , foglie d'edera giapponesi diventano rosse in autunno . Una volta che la pianta perde le foglie in inverno , i frutti , non commestibili bacche blu , è esposto .
Inglese Ivy

Edera è un edera sempreverde rampicante che cresce in zone di rusticità degli Stati Uniti da 4 a 9 . edera funziona bene come copertura del terreno così come una pianta rampicante . Utilizzare Edera per creare un muro vivente nel paesaggio che rimane verde tutto l'anno . In autunno , la pianta rampicante matura fiorisce con molti piccoli fiori bianchi . Il frutto è una bacca nera che è immangiabile . Il colore delle foglie varia dal verde scuro al argento o bianco , a seconda dell'età del fogliame .
Virginia Creeper

Virginia creeper è un cinque - increspato foglia di edera che è spesso scambiato per l' edera velenosa tre foglie . Tuttavia, la linfa nel tronco di vite vergine può provocare una reazione allergica in alcune persone che è simile al veleno edera . Virginia creeper è comunemente usato come copertura del terreno per prevenire l'erosione del suolo . Tuttavia, la pianta si attacca agli alberi , arbusti e muri attraverso viticci che hanno dischi ventosa . Se si consente l'edera rampicante a crescere sugli alberi o arbusti , Virginia creeper blocca la luce del sole e provoca danni alle altre piante . Nuove foglie sono di colore rosso e diventa verde man mano che maturano . Come il tempo diventa più freddo , il fogliame diventa rosso . Virginia creeper fiori nella tarda estate e produce bacche tossiche .
Wintercreeper

Wintercreeper cresce nelle zone di rusticità statunitensi da 4 a 9 ed è un edera sempreverde . Le foglie di edera wintercreeper sono di una varietà a foglia larga . La pianta cresce in pieno sole o in ombra parziale e preferisce un terreno ben drenato . Wintercreeper cresce tralicci e altre strutture verticali , ma può anche essere utilizzato come copertura del terreno . La pianta tollera trapianto e radici anche quando le viti sono in contatto con il terreno . Wintercreeper si diffonde in altre aree , se non potati in primavera . È anche possibile potare durante l'estate per mantenere l'edera contenute.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.