# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Tipi di Ivy Viti

viti Ivy sono piante legnose che offrono una classica eleganza di giardini, edifici e altre aree paesaggistiche . È possibile scegliere tra vari tipi di vitigni edera . Alcune varietà di edera tollerano completamente soleggiato, condizioni urbane , mentre altri preferiscono illuminazione ombroso in più aree boschive . Selezionare viti edera per il vostro paesaggio in base alle esigenze di illuminazione della vite , sviluppo completo , i tempi di fioritura e resistenza all'inverno . Uva Ivy

Il vitigno edera uva ( Cissus alata ) si verifica naturalmente nelle parti tropicali del Sud e Centro America e in genere inverni bene nelle zone USDA 10-12 . Questa vite rampicante preferisce costantemente umido, ben suoli drenati . Uva discoteca tollera condizioni di illuminazione diverse , ma preferisce ombra parziale . Piante mature vanno 6-10 metri di altezza , con spread che vanno 3-6 metri . Questa funzionalità vite steli con i capelli rossi e foglie lucide verde scuro . Non appariscente , fiori verdi a volte compaiono in estate e lasciano il posto a bacche scure . Spider acari , muffe e mosche bianche di tanto in tanto si verificano . Utilizzare viti edera uva a salire tralicci o piantare in vasi sospesi e contenitori .
Inglese Ivy

La pianta di edera inglese ( Hedera helix ) in modo rapido e aggressivo si diffonde fino a 100 metri di lunghezza e 50 metri di larghezza . Viti edera inglesi presentano fiori verde- bianco in settembre e ottobre . Questo nativo europeo è stato portato negli Stati Uniti da parte dei coloni e generalmente inverni bene in USDA zone di rusticità 4-9 . Viti preferiscono ricchi terreni argillosi in parte a posizioni completamente ombreggiate , ma può anche tollerare pieno sole , vari terreni e alcune condizioni di siccità . Scale , acari , afidi e cocciniglie volte appaiono . Utilizzare Edera come copertura del terreno finale o di un impianto a scalare muri, recinzioni e tralicci .
Boston Ivy

Boston edera ( Parthenocissus tricuspidata ) è nativo in Asia e in grado di gestire temperature invernali nelle zone USDA 4-8 . Questo vitigno presenta foglie lucide , profonde verdi che diventano rosso intenso al viola toni in autunno . I non vistosi , fiori verde- bianco appaiono in giugno e luglio , seguita da blu scuro a bacche nere che gli uccelli mangiano in autunno . Viti mature vanno da 30 a 50 piedi di lunghezza con spread fino a 10 piedi . Boston edera preferisce asciutto per terreni di medio - umido con un buon drenaggio . Nonostante questa varietà di edera può tollerare posizioni completamente ombreggiate , la migliore colorazione autunnale si verifica in pieno sole. Le piante tollerano diverse condizioni del suolo , nonché l'inquinamento urbano . Guardi fuori per appassire, scala , muffe e tramogge foglia . Usa Boston edera a salire in pietra o mattoni muri , pergole o grandi tralicci .
Di edera cuore Cuore Ivy

di Bullock ( Hedera colchica ) Bullock presenta foglie coriacee che sono in marmo con grigio -verdi e verdi profondi e devono panna margini delle foglie gialle . Le grandi foglie sono a forma di cuore. Hardy inverno in zone USDA 6-9 , questo vitigno fioritura arriva fino a 40 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza . Le piante preferiscono terreni ben drenati in parte a posizioni completamente ombreggiate . Fiori verde- bianco appaiono in settembre e ottobre . Chiocciole e lumache a volte si riproducono nel fogliame . Utilizzare questo vitigno versatile come copertura del terreno , pianta controllo dell'erosione , una vite rampicante o una pianta d'appartamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.