Gelsemium sempervirens è una varietà gemellaggio , con nerboruto , bruno-rosso gambi . Il fogliame verde brillante è lancia -come e cresce fino a 3 pollici di lunghezza . La vite cresce fino a 30 metri e si estende a 6 metri . Se coltivate in condizioni di sole , la pianta è folta . Quando coltivate in condizioni più ombreggiato , ha una più vite -like growth abitudine. Grappoli profumati di colore giallo brillante, fiori a forma di imbuto si formano nel tardo inverno tutto all'inizio della primavera. Durante gli inverni freddi , riflessi di copertina viola o giallo le foglie . Nella sua gamma di crescita più settentrionale , la pianta ha l'abitudine semi- sempreverde. Dopo la fioritura , capsule di semi 1 pollice formano . Piatti , semi winglike rilasciare le capsule divisi aperto . Tutte le porzioni di Gelsemium sempervirens sono tossici per gli esseri umani e gli animali .
Native Habitat
tratti della pianta habitat nativo della Virginia , a sud di Florida e ad ovest , tra cui Texas e Arkansas . South Carolina onora la vite come suo fiore stato. La sua crescita è così abbondante in Augusta , in Georgia che la pianta si è guadagnato il soprannome di " The Pride of Augusta " , secondo l'Università di Florida. Gelsemium sempervirens cresce naturalmente nelle aree boschive a secco e amache . Paesaggio Essa si verifica anche in siti disturbati , arrampicarsi sugli alberi e di coda lungo le recinzioni .
Paesaggio Usi
Gelsemium sempervirens riempirà giardinieri ' bisogno in una moltitudine di modi . I fiori sono una fonte di nettare per le farfalle , rendendo la vite una gradita aggiunta al giardino delle farfalle . Il vitigno attira cervo , il che rende anche utile in fauna e paesaggi nativi . Con la sua rapida crescita , che funziona come una copertura del terreno denso , prospera sulle aree bancari ripidi. Il suo tutto l'anno fogliame verde aggiunge colore alla pergole, pergolati , recinzioni o muri . La pianta è facile da mantenere , rendendolo una pianta in vaso colorato per cortili , vie di ingresso o ponti piscina .
Condizioni preferite
malattie o parassiti raramente si preoccupano Gelsemium sempervirens , e ha esigenze di basso-manutenzione . Giardinieri alle prime armi avranno successo a coltivazione di questo vitigno resistente . Per un'abbondanza di fiori , coltivare la vite in pieno sole. Si tollera ombra parziale , ma la vite ha l'abitudine leggier , e fioriture sono meno . Per una migliore crescita, la pianta in un luogo che drena bene . Modificare il terreno del giardino con torba o compost come Gelsemium sempervirens prestazioni migliori in terreni ricchi . Il vitigno è resistente alla siccità , ma irrigazione regolare produce abbondante crescita e fiori. Foglia caduta a volte si verifica quando le condizioni sono troppo asciutto . L'aggiunta di 4-5 pollici di pacciame intorno al sito di impianto trattiene l'umidità per la zolla . Tollera condizioni di gelo , ma le temperature di congelamento prolungato ucciderlo , secondo Floridata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100765.html