Il vitigno Moonflower cresce fino a un'altezza media massima di 15 piedi e la diffusione di 6 piedi quando coltivata come annuale , secondo il Missouri Botanical Garden . Nelle zone tropicali , tuttavia , la vite può crescere fino a oltre 70 metri di lunghezza . Se state coltivando il vostro moonflower come annuale , ed è la fine della stagione di crescita , il vitigno potrebbe aver smesso di crescere perché ha raggiunto la dimensione massima . Lo stesso vale per moonflowers perenni .
Troppo di buona cosa
Questa pianta rustica è raramente seriamente disturbato da parassiti o malattie veicolate da insetti , secondo il Missouri Botanical giardino, ma le condizioni ambientali avverse possono limitare la sua crescita . Se la vite moonflower è piantata dove l'acqua tende a raccogliere, si può annegare o sviluppare edema . Le foglie appassiscono e cambiare il colore , e si può notare che il terreno rimane squishy e bagnata per diverse ore dopo l'annaffiatura o pioggia . Annegamento si verifica quando il terreno è così satura di acqua che il contenuto di ossigeno diminuisce . L'edema si verifica quando la pianta diventa saturo d'acqua perché l'acqua entra nell'impianto veloce di evapora . In entrambi i casi , la pianta può diventare così sottolineato che smette di crescere .
Se la pianta è in depressione , e non è troppo grande , spostarlo in una posizione sollevata che drena meglio . Oppure, migliorare il drenaggio del terreno con l'aggiunta di uno strato di materia organica come il letame o corteccia sminuzzata alla zona intorno alla vite. Se il terreno è argilloso pesante o sabbia , utilizzare almeno 4 pollici di materia organica . Stendere uniformemente attorno alla vite , e poi lavorare con cura nel pollice superiore del terreno facendo attenzione a non danneggiare le radici della pianta .
Troppo poco di buona cosa
moonflowers può anche soffrire di una mancanza di acqua , secondo la University of Illinois Extension . I sintomi di una sofferenza pianta da una mancanza di acqua può essere la stessa in una sofferenza pianta da acqua in eccesso . Questo perché in entrambi i casi , le radici sono danneggiati . Se la vite moonflower è avvizzimento e le foglie si stanno prosciugando e imbrunimento , controllare il terreno . Se è duro e secco , l'impianto non è forse sempre abbastanza acqua , e inizierà a diminuire come risultato . Per aiutare la pianta , assicurarsi di annaffiare abbastanza in modo che il terreno rimanga umido . Il vitigno Moonflower dovrebbe ottenere circa un centimetro di acqua ogni settimana nei periodi di siccità .
Sito e coltivazione Materia
Mantenete il vostro moonflower vite sana e in crescita di prendersi cura in modo adeguato . Il vitigno Moonflower ha bisogno di almeno parziale luce del sole , e pieno sole è ancora meglio . Il più caldo il clima , più veloce sarà crescere e scavalcare recinzioni , grate e perfino gli alberi . Infatti , la pianta è considerata invasiva in alcune zone , in modo da scegliere la sua posizione con cura . Dategli un sacco di spazio a disposizione , e piantare lontano da altre piante desiderabili in modo che non li soffocare da salire e su di loro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020909.html