# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Crescere Pipe Plant della California Dutchman

tubo o tubo di vite della California Dutchman ( Aristolochia californica) è un vitigno decidua che è nativo della California . Fiorisce in inverno o all'inizio della primavera e fornisce verde con le sue foglie a forma di cuore dalla primavera all'autunno . Questo è un vitigno di medie dimensioni che è abbastanza facile da coltivare in climi miti - inverno . Esso ha alcuni requisiti specifici , però, e ha bisogno di un po 'di attenzione in più per iniziare. Resistenza e caratteristiche

tubo della California olandese cresce del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 Stati Uniti attraverso 10. Suoi insoliti fiori viola e bianchi sono a forma di tubo . Essi sono lunghi meno di 1/2 pollice quando si aprono , ma continuano a crescere a 01-01 gennaio /2 pollici a lungo prima di svanire . I fiori appaiono sulla vite prima del suo fogliame emerge . Questo vitigno di steli crescere fino a una lunghezza di 10 a 20 piedi. Il steli possono essere lasciati a crescere sul terreno come una pianta di copertura vegetale o addestrati a crescere su una struttura di supporto . Tralicci , alberi , recinzioni e pergolati possono essere utilizzati per sostenere questi vitigni . Essi non danneggiano gli alberi crescono su .
Suolo, Sole e Piantare

tubo della California Dutchman cresce bene nella maggior parte dei tipi di terreno purché drena bene . Cresce più vigorosamente in un terreno fertile , ma anche cresce bene in terreni sabbiosi . Mezz'ombra , ombra screziata o piena ombra vanno bene per questo vitigno . Pianta le viti 1 1/2 metri dalla struttura di supporto ad un angolo di 45 gradi verso la struttura in modo che la vite sarà naturalmente crescere verso di essa . Legare i gambi alla struttura di supporto liberamente con twist- legami o spago plastificate quando sono abbastanza a lungo per raggiungerlo. Essi avvolgere intorno alla struttura e salire naturalmente dopo che sono stati attaccati .
Acqua e pacciame

Mantenere il terreno uniformemente umido della vite tubi della California Dutchman per la prima anno dopo la piantagione . Piante Fondata possono sopravvivere periodi di siccità , ma sono lento a ottenere stabilito . Acqua li generosamente ogni 2-4 settimane a partire dal secondo anno . A 2 - livello a 4 pollici di propagazione pacciamatura organica sopra la zona della radice aiuterà a mantenere l'umidità nel suolo , ma la pacciamatura deve essere tenuto a pochi centimetri di distanza dal steli . La potatura non è in genere necessaria, ma le vigne possono essere potato in inverno per controllare la loro dimensione .

Malattie , insetti e parassiti

viti tubi della California Dutchman non sono suscettibili ad eventuali malattie delle piante o gravi attacchi di insetti , ma sono piante ospiti per farfalle Pipevine coda di rondine ( Batto philenor ) . Le farfalle depongono le minuscole uova rosse fresche su nuovi suggerimenti della vite , la crescita . Quando si schiudono , i bruchi mangiano la nuova crescita per poi passare a foglie più mature . Mangiano solo una piccola parte di una foglia prima di passare al successivo. I bruchi possono danneggiare un sacco di foglie leggermente , ma danneggiano alcuni gravemente . Essi hanno inoltre nutrono verdi , frutti oblunghi , prodotti da vitigni dopo la fioritura . È possibile rimuovere le uova , ma i bruchi non causare gravi danni alle piante .

Zanzare Fungus sono insetti benefici per viti tubi della California Dutchman . I moscerini sono brevemente intrappolati nei fiori fino a diventare ricoperto di polline. Dopo la loro fuga , si muovono verso altri fiori per completare il processo di impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.