# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Crescere Aristolochia grandiflora

Un cantiere di caldo e tropicale può essere l' ambiente ideale per la coltivazione Aristolochia grandiflora (impianto pellicano ) . Noto per la sua crescita della vite energico e fiori insoliti , questa pianta può riempire un settore in crescita con la sua strana vegetazione . Fornire assistenza e manutenzione necessarie per mantenere l'impianto pellicano sano e fiorente nel vostro paesaggio . Plant Descrizione

Aristolochia grandiflora cresce energicamente con viti in fiore fino a 10 piedi di lunghezza . L'impianto produce una grande varietà di foglie a forma di cuore verde , coprendo completamente le vigne . I fiori sono di grandi dimensioni - fino a 8 pollici di larghezza e 23 cm di lunghezza . I fiori durano circa due giorni , durante i quali producono un odore simile a carne in decomposizione . Questo odore attira gli insetti , che aiuti nel processo di impollinazione . Quando si verifica l'impollinazione , le fermate odori ei fiori appassiscono .
Requisiti ambientali

Aristolochia grandiflora richiede una posizione soleggiata crescente per la crescita più energico con temperature superiori a 60 gradi Fahrenheit . Le viti possono beneficiare di un sostegno verticale - installare un traliccio o palo che sostiene la base della pianta . La pianta predilige terreni ben drenante ma ad alto contenuto organico non è necessario per la crescita .
Growth Process

Quando Aristolochia grandiflora cresce nelle regioni tropicali , si può crescono così energicamente che alcuni giardinieri li considerano erbacce , secondo gli autori di " Serre di Logee Spectacular container piante . " Queste piante necessitano di poco incoraggiamento o di assistenza a crescere in vite grandi e sconclusionate . Con abbondante luce del sole , Aristolochia può fiorire tutto l'anno . Bassi livelli di luce possono ridurre fioritura alla molla standard all'autunno .
Crescita perdere

Limit fertilizzanti per garantire una o due volte al mese durante la stagione vegetativa fiori abbondanti . Fertilizzanti in eccesso può aumentare il fogliame e diminuzione fiori . Attrarre Papilionidi ad un paesaggio da una crescente Aristolochia grandiflora - queste larve di farfalla mangiano le foglie . Potare la pianta quando riprende crescita attiva in primavera per controllare la dimensione . Se le viti grandiflora Aristolochia diventano troppo grandi durante la stagione di crescita , li tagliare di nuovo in qualsiasi momento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.