# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Jasmine pianta non cresce

Il termine " gelsomino " descrive sia i veri gelsomini ( Jasminum specie) e la Confederate o gelsomino stelle ( Trachelospermum jasminoides ) . Meglio conosciuto per i suoi fiori profumati , Jasmine è una pianta facile da coltivare sia all'interno che all'esterno , in quanto affronta alcuni problemi di malattie o parassiti . Se la pianta non cresce , prendere in considerazione se si sta fornendo ciò di cui ha bisogno per prosperare . Acqua

piante usano l'acqua per molti processi vitali , tra cui la fotosintesi , il processo metabolico durante il quale le piante utilizzano la luce solare per creare l'energia necessaria per sostenere la crescita . Mentre gelsomino confederato può resistere a siccità , veri gelsomini richiedono moderate quantità di umidità per crescere e prosperare . Gelsomino acqua frequentemente dopo la piantagione , soprattutto se si pianta durante l'estate. Durante le settimane senza precipitazioni durante l'estate , fornire il gelsomino con acqua per tenerlo crescere .
Fertilità del suolo

Jasmine richiede livelli moderati di fertilità del suolo in modo che possa accedere le sostanze nutritive necessarie per vari processi biochimici . Crescita povera pianta può indicare un deficit di uno o più nutrienti essenziali che piante necessitano di crescere. Contatta l' ufficio di estensione locale per informazioni su come presentare un campione di terreno per il test. I risultati del test del suolo comprenderà anche una raccomandazione fertilizzante. Quando gelsomino confederato ha bisogno di fertilizzanti , le sue foglie anche ingialliscono .
Luce

Per produrre l'energia necessaria per crescere , le piante devono avere accesso alla luce . Mentre gelsomino confederato cresce meglio in sole parziale ombra , veri gelsomini bisogno di luce più abbondante . Si consiglia di scegliere un sito per sole parzialmente ombreggiato per i tuoi gelsomini , al fine di garantire una crescita sana .

Luce soprattutto diventa un problema quando cresce gelsomino in casa come una pianta d'appartamento . Gelsomini confederati richiedono luce solare indiretta quando coltivate indoor . In inverno , hanno bisogno di almeno quattro ore di sole diretto al giorno . I veri gelsomini richiedono quattro ore di sole per tutto l'anno giorno, quando coltivate indoor . Se non si dispone di una finestra di sole in cui inserire la vostra pianta di gelsomino , da 14 a 16 ore di luce artificiale al giorno si incontreranno le loro esigenze . ( Vedi riferimenti 1)
acari parassiti

Spider possono infestare gelsomino invernale ( J. nudiflorum ) . Questi parassiti quasi microscopici drenano la linfa dalle foglie , che può arrestare la crescita della pianta e causare una perdita di vigore . Si può notare piccoli puntini gialli sul fogliame del gelsomino . Questi punti sono causati da attività di alimentazione acari e, infine, diffuse , causando foglie ingialliscono e cadono dalla pianta . Dopo il gelsomino infestata termina la fioritura, tagliare di nuovo a livello del suolo e fornire una dose di concime per incoraggiare una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.