sintomi di avvelenamento nei cani varia ampiamente a seconda del singolo cane , l'agente di avvelenamento e la quantità ingerita . Alcuni sintomi comuni di disturbi gastrointestinali includono vomito , diarrea , sbavando e perdita di appetito . Emorragia interna può causare debolezza , tosse con sangue , gengive pallide o collasso , mentre l'insufficienza renale può causare sete eccessiva o la minzione . Molti sintomi possono sovrapporsi con disturbi diversi. Cornell University rileva che i cani possono anche avere difficoltà a respirare dopo aver mangiato una pianta velenosa .
Trattamento
Se si sospetta che il vostro cane è stato avvelenato , anche da un impianto generale considerato come non tossico , contattare il veterinario locale o chiamare il Centro Antiveleni ASPCA animale a 888-426-4435 . Il ASPCA può addebitare una tassa di consultazione . Prima di farsi curare , maggiori sono le probabilità del vostro cane sopravvissuti alla prova. Avere tutte le informazioni necessarie a portata di mano quando si chiama : . Le dimensioni , il peso e la razza del vostro cane, e il tipo e la quantità di materia vegetale ingerito
Prevenzione
Si può aiutare a prevenire l'avvelenamento attraverso il monitoraggio delle abitudini rosicchiare del vostro cane quando si cammina all'aperto . Rimuovere qualsiasi materiale vegetale dalla bocca del vostro cane . La sua possibile che il vostro cane sta mangiando piante per compensare la mancanza di fibre nella propria dieta . Cornell University raccomanda di aggiungere fiocchi di crusca o più fibre vegetali alla dieta del vostro cane per vedere se questo aiuta a frenare l'abitudine. Dwarf gelsomino asiatico può essere coltivata in casa , secondo Floridata . Cani tenuti in casa possono essere tentati di provare noia .
Cultura
Dwarf gelsomino asiatico è adatto per Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 8 a 10, dove preferisce una posizione moderatamente ombreggiato e ben drenante, ricco suolo che viene innaffiato regolarmente. L'impianto è in grado di crescere in pieno sole se terreno è mantenuto umido . Se siete preoccupati per la tossicità della pianta , si potrebbe desiderare di crescere stella gelsomino . Stella gelsomino è adatto per un parziale a pieno la posizione del sole in zone USDA 8 a 11 , fiorente al sole o all'ombra parziale e ben drenante, terreno umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023455.html