# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

È il Lucifero pianta tossica per i cani ?

Con i suoi fiori rossi scarlatti e foglie a forma di spada , l'impianto di Lucifero ( Crocosmia " Lucifero ") è una gradita aggiunta al giardino di fiori a casa . I proprietari di cani saranno felici di sapere che l'impianto non è elencato sul sito ASPCA come tossico , anche se non è elencato come tossico sia. Tuttavia , anche le piante che si ritiene essere non tossico può causare avvelenamento sintomi se ingerito , in modo da scoraggiare sempre il vostro cane da rosicchiare sulle piante . Sintomi

generali sintomi di intossicazione pianta possono comprendere vomito, diarrea , difficoltà respiratorie , debolezza e salivazione eccessiva . Cambiamenti nella minzione , come andare troppo o troppo poco , può anche essere un segno di avvelenamento . Se nota uno qualsiasi di questi sintomi , se il vostro cane ha ingerito parte della pianta Lucifero o no , contattate il vostro veterinario locale o chiamare la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali a 1-888-426-4435 . Il ASPCA può addebitare una tassa di consultazione .
Prevenzione

Un cane che viene regolarmente ingerendo piante sconosciute può tentare di compensare la mancanza di fibre nella propria dieta . Cornell University raccomanda l'aggiunta di fiocchi di crusca al cibo del vostro cane o cambiare la dieta del vostro cane per una più alta in fibra vegetale per vedere se questo aiuta a frenare questa abitudine indesiderabile . Quando possibile , evitare che il vostro cane dal mangiare piante da giardino . All'aperto o al chiuso , mai piantare tutto ciò che è noto per essere velenoso per i cani .
Considerazioni

Lucifero è generalmente evitato da lumache , un grande vantaggio come molti esche slug contengono metaldeide , un ingrediente che è altamente velenoso per i cani . In forma di pellet , metaldeide è particolarmente attraente per i cani . I sintomi di avvelenamento includono ansia , ansimante, ansimante eccessivo , vomito , diarrea e tremori . I sintomi più gravi possono includere insufficienza respiratoria , coma e morte . Non esiste un antidoto per l'avvelenamento da metaldeide . Prima si rivolgersi al medico , maggiori saranno le probabilità sono del tuo cane sopravvivere
Cultura

Lucifero può essere coltivata negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 5-9 in pieno sole o parziale . Piante Spazio 6-8 centimetri in un pozzo drenante , terreno umido . Alla fine più fresco della gamma della pianta , scavare rizomi in autunno e conservare tutto l'inverno in un luogo fresco e asciutto lontano dalla portata dal vostro cane . Bulbi possono essere piantati di nuovo in primavera . I fiori possono essere tagliati e utilizzati in mazzi di fiori freschi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.