Le 37 specie di lino parti vegetali diversi tratti in comune , tra cui quella di solito sono piante annuali con lunghi steli , che terminano in fiori blu o bianchi in determinati periodi dell'anno . In alcune varietà i fiori sono di colore rosso o giallo, e hanno sempre cinque petali . Il periodo di fioritura di solito dura sei settimane. I gambi sono semi - legnoso , e hanno verdi , foglie senza spina dorsale . Le steli sono verdi e raggiungere altezze comprese tra 2 e 3 metri .
Coltivazione
dovrebbe piantare i semi di lino all'inizio della primavera . Non piantare colture immediatamente dopo un raccolto di colza , barbabietola da zucchero o di patate , né si deve piantare più spesso di quanto uno su ogni tre anni per rotazione . Consultare il proprio stato di scuola estensione collegio o scuola materna locale per selezionare la varietà del lino che è più adatto alla vostra zona . Si consiglia di concimare di lino con azoto , in un rapporto di circa 50 a 80 libbre per ettaro di coltura . A seconda della regione , può essere necessario applicare fungicida o insetticida per garantire una crescita sana .
Un'alimentazione
Si può consumare semi di lino a intere o in forma di terra , entrambi i quali hanno un colore marrone e sapore di nocciola distintivo. È inoltre possibile utilizzare olio di semi di lino come integratore alimentare sotto la supervisione di un medico . I semi di lino sono ricchi di acidi alfa - linoleico , che è un tipo di acido grasso omega - 3 . Gli acidi grassi Omega-3 hanno effetti anti- infiammatori . Gli studi hanno suggerito che le persone che consumano più acidi grassi omega-3 hanno una minore incidenza di malattie cardiache o di colesterolo alto . Usa
Industrial
olio di lino è prodotto da lino piante. Gli agricoltori usano i semi di lino olio pasto come alimenti per il bestiame; è più di un terzo di proteine grezze . Gli agricoltori usano anche lino blu per l'alimentazione del bestiame . Gli artisti usano olio di lino per asciugare vernici o inchiostro. Alcuni documenti sono costituiti da fibre di lino . E 'anche usato come mangime per uccelli selvatici e domestici . Biancheria proviene dalla pianta del lino; è stata una delle prime fibre sviluppate per il tessuto -making .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101480.html