# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Crescere Epifita Cactus

A differenza di altre specie di cactus , cactus epifiti provengono da zone tropicali, con elevata piovosità . Anche se possono ancora essere trovati in natura , oggi la maggior parte disponibili in commercio cactus epifiti sono degli ibridi che sono stati sviluppati da allevatori di piante . Varietà selvatiche crescono negli inguini degli alberi e ottenere le loro sostanze nutritive dall'aria, umidità e detriti accumulati . La maggior parte dei giardinieri a casa , però , scelgono di coltivare queste affascinanti piante in vaso . Se hai mai ricevuto un cactus di Natale o di Pasqua come un dono , allora sei cresciuto un cactus epifite . Cose che ti serviranno
terreno ben drenato
Container
Vaso di vetro

Mostra Altre istruzioni
Radicamento un taglio
1

Ottenere un 4 - taglio pollici di lunghezza da un impianto esistente
2

Posizionare il taglio in un vaso e riempire il vaso con una piccola quantità di acqua - . appena sufficiente a coprire la metà del primo segmento di fusto . Assicurarsi che il taglio in verticale in vaso . Se cade sopra in modo che sia immerso in acqua , è molto probabile che rot . Pulito, vuoti degli omogeneizzati per bambini funzionano bene per questo .
3

Posizionare il vaso al di fuori in una zona d'ombra , come ad esempio una veranda coperta , se il clima è caldo . Si può anche inserire il vaso in un bagno con un lucernario , o sul davanzale della cucina - da nessuna parte che ci è luminoso , luce indiretta
4

Pot il taglio una volta che le radici sono emersi e sono cresciuti . lungo circa 1 pollice . Utilizzare terreno ben drenato e acqua frequentemente .
Prendersi cura di un impianto esistente
5 del Ringraziamento , Natale e Pasqua cactus sono indicate collettivamente come cactus vacanza .

Trapianto tuo nuovo cactus in un cesto appeso o pentola alta. Compilare attorno alle radici con ariose , terreno a base di torba che contiene grinta privo di polvere e perlite .
6

Sostenere una pianta matura con un traliccio o pali posizionati strategicamente . Cactus epifiti spesso hanno aggraziato , inarcando steli che a cascata sopra i lati del loro contenitore.
7

posizionare la pianta in luminoso , luce indiretta . Fedele alle sue origini , la pianta prosperare in una zona ombreggiata all'aperto durante i mesi estivi . Bring it back dentro , però , quando le temperature iniziano a scendere sotto i 50 gradi C durante la notte .
8

acqua l'impianto con temperatura ambiente , acqua priva di calcare . A differenza deserto cactus , cactus epifiti non tollerano il terreno asciutto per lunghi periodi di tempo .
9

Fertilizzare cactus epifiti sia con lento rilascio fertilizzante cactus o di concime geranio liquido. Se concimazione con fertilizzante liquido , applicare ogni 2-3 annaffiature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.