Ci sono due piante della famiglia dei cactus che sono comunemente chiamati queen- notte fioritura cereus . Uno viene dal genere Selenicereus , e l'altra dal genere Hylocereus . Queste piante sono simili nel tasso di crescita e fioritura , e sono entrambi piante rampicanti . Le loro vite possono cappio attorno a sé , spesso in modelli complicati , ma senza le fioriture che appare piuttosto semplice . Queste due piante , come dice il nome , aperto solo in tarda serata e appaiono allampanato e poco attraente durante le ore diurne . I loro fiori , invece , sono grandi e distinti , e sono ciò che dà queste due piante di cactus il titolo di "regina ".
Hylocereus undatus
Sei più probabile imbattersi in un impianto undatus Hylocereus quello che sei la seconda varietà della regina cereo notturno . Originaria delle regioni tropicali , Hylocereus undatus deve verde chiaro al giallo steli che tendono a salire o appendere in un'abitudine vining . Le spine di questa pianta cactus sono brevi e di ricambio . I fiori a forma di imbuto bianca aperta solo di notte lungo i gambi e possono essere fino a un piede o più largo con tepali esterni verdi . Il frutto , comunemente noto come frutto del drago , è in genere di colore rosa brillante , con polpa bianca e semi neri .
Selenicereus Grandiflorus
nativo ai Caraibi , Selenicereus grandiflorus è più spesso definito come " regina della notte". Cresce fusti cilindrici che sono verde su piante giovani , ma ottenere una tinta viola a maturità . Come con Hylocereus undatus , questa pianta cresce rapidamente e fiorisce di notte . Le sue spine sono anche molto breve , ma i fiori sono molto diverse da fiori Hylocereus . Giallastro e coperto di peli bianchi , fiori Selenicereus sono bianche e rotonde , con diversi petali sottili . I tepali esterni possono essere marrone chiaro al salmone di colore . Il frutto della grandiflorus Selenicereus è ovale e di colore rosso- arancio, con desquamazione escrescenze tuberi -come all'esterno .
La crescita e la cura
regina night -blooming piante cereus non si trovano facilmente al vostro vivaio locale . Spesso , sono cresciuti da talee e passato insieme . Queste piante radice da un taglio in circa 3-6 settimane, ma può essere fino a tre anni prima vedrai fioriture . Quando cresciuto come una pianta d'appartamento , cactus cereus prospereranno se prese all'aperto e messo in luce filtrata durante i mesi estivi . Se il vostro impianto è ben drenati , terreno sabbioso che è ricco di materiale organico e innaffiate solo come il terreno diventa secca , sarà essenzialmente prenderà cura di sé . Durante i mesi primaverili ed estivi , è possibile alimentarlo con solubile in acqua fertilizzante organico mensile . Per garantire fioriture annuali , permettere a queste piante di rimanere in sospeso durante i mesi autunnali e invernali . Ridurre l'acqua , e non concimare durante questi periodi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022211.html