Cactus piante sono noti per prendere e conservare l'acqua . Lascia la tua pianta di cactus giusto il tempo di asciugare tra ogni irrigazione . Segni rivelatori il cactus è asciutto includono il terreno di colore più chiaro . Se la pianta o il suolo è medio scuro è ancora bagnato e la pianta non dovrebbe essere ancora annaffiato .
Prova del terreno
Se la pianta è secca , bastone vostra dito nel terreno per verificarlo . Se si arriva con la sporcizia che è granuloso , è possibile innaffiare di nuovo il cactus . Si può anche aspettare fino a quando la vostra pianta comincia a mostrare disagio prima di annaffiare . A causa della natura di cactus , essi saranno in grado di rimbalzare da una leggera angoscia .
Watering Meno
Ridurre irrigazione , mentre la pianta è dormiente , o quando la pianta non cresce . Avrete anche a tagliare la annacquare quando il clima è freddo e la pianta è tra le stagioni .
Come per l'acqua
cactus interne hanno bisogno di acqua circa una volta al mese . Mai prendere l'acqua sulla parte superiore del cactus . L' irrigazione deve essere concentrato ai livelli inferiori della pianta , e deve essere tenuto sotto le foglie del cactus . Inoltre , l'acqua fredda non dovrebbe mai essere usata per innaffiare la pianta . Se si pensa che si può essere un eccesso di irrigazione della pianta , lasciare per un paio di giorni per vedere come risponderà . Questi tipi di piante rispondono meglio a trascurare che a un eccesso di nutrimento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103795.html