Il fico d'India piralide è uno dei più comuni parassiti si nutrono di questa pianta . Appare di solito in maggio. Gli adulti sono dotate di marcature in bianco e rosso . Si alimentano attorno ai bordi delle pastiglie più giovani . Infestano i gambi della pianta , e le loro larve infestano profondità all'interno pad della pianta . Questi parassiti rallentare la crescita della pianta e anche uccidere la pianta stessa . Usare coltelli orticole per eliminare larve di piralide dalla pianta e la tua mano per rimuovere gli adulti. Insetticidi che lavorerà includono malathion e endosulfan .
Meno Insetti comuni
due volte grande come il fico d'india piralide , la piralide colonna vertebrale appare ad inizio stagione , a fine aprile o all'inizio di maggio . Questi parassiti sono dotate di un segno a forma di croce scura sulla schiena . Si stabiliscono nella base della spina dorsale della pianta . Controllare e gestire il loro folidol durante le prime fasi di infestazione . Altri insetti che attaccano fico d'India sono la cocciniglia , che depone 150-160 uova in una vita; i ciechi coleottero giugno , che si nutre di radici e sezioni sotterranee della pianta; e il megacantha opuntia , che viene fuori durante i mesi di fine estate lasciando secrezioni ammuffite sulla pianta foglie .
Chinch Bugs
Il bug chinch è tra l' molti parassiti che compaiono durante i mesi caldi . Questi insetti depongono le uova circa il blocco e la spina dorsale della pianta , e loro uova possono schiudere in gruppi di cinque a 15 . Essi riproducono tutto l'anno e nutrono gli strati esterni della pianta . Controllare cimici con insetticidi , i più efficaci sono malathion , dell'endrin e parathion etilico . Le cimici più comuni sono il grigio e il bug chinch .
Larve e vermi
Il grub bianco è il parassita più comune sulle piante del fico d'India ed è uno dei le numerose larve e vermi che si possono trovare sul vostro impianto . Questo insetto alte pianure con lotti di uova da 30 a 50 può produrre una grande infestazione in poche settimane . La forma larve bozzoli all'interno dello stabilimento . Essi diventano il problema più grande durante i mesi di luglio e agosto . Come con il fico d'india piralide , usare malathion e endosulfan per gestire questi parassiti sul vostro albero . Altri larve e vermi con problemi e soluzioni simili includono wireworms , che può deporre centinaia di uova vicino alle radici del proprio impianto; moneilema variolaris , che portava attraverso la pianta steli; e di lumache giardino marrone , che si nutrono le pastiglie di superficie del fico d'India .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103796.html