cocciniglia bug infestazione è facile da identificare su un fico cactus . Prendete una lama di coltello e delicatamente raschiare le chiazze squamose bianche . Le patch staccano facilmente dalla superficie cactus . Schiacciare delicatamente il materiale bianco tra le dita . Se è un colore viola - rosso scuro , si dispone di una cocciniglia bug infestazione . Il colorante può macchiare i guanti , panno e le dita così indossare abiti vecchi , quando durante la manipolazione insetti cocciniglia per evitare macchie permanenti .
Cocciniglia Insetti
Gli insetti cocciniglia sono piccole soft- insetti di corpo scala che si nutrono di cactus , in particolare specie di fico d'India . Scala cocciniglia è identificato con il nome scientifico Dactylopius coccus . Gli adulti maturi crescono 1,5 millimetri di lunghezza. Come si nutrono gli insetti , creano il rivestimento bianco per la protezione . I soft organi insetti producono una sostanza di colore rosso porpora come un metodo per scoraggiare gli insetti predatori . Gli insetti sono talmente piccole che quando si raschia via e schiacciare le macchie bianche , si trasformano in una pasta di colore rosso .
Controllo
infestazioni lievi raramente danneggiare le piante . Piante di cactus pesantemente infestate possono sviluppare macchie gialle come gli insetti succhiano la linfa dalla pianta . Rimuovere gli insetti cocciniglia con un forte flusso di acqua . Lavare le nuove patch come appaiono . Se il cactus è fortemente infestate , è possibile utilizzare un'opzione di controllo chimico come un sapone insetticida o olio spray . Leggere l'etichetta prima di applicare l'insetticida . Maneggiare con sostanze chimiche attentamente per evitare danni al cactus o voi stessi.
Fun Fact
Le macchie bianche appaiono sgradevoli sul tuo cactus ornamentali e cocciniglia bug sono considerati un parassita , ma questi insetti hanno un valore troppo . Le popolazioni native nelle Americhe , in particolare in Messico , utilizzate le cocciniglie per rendere colorante per tessuti . Nel 1800 , colorante ricavato dalle cocciniglie divenne un importante esportazione . Il bug cocciniglia è ancora coltivato . Alcuni prodotti per la cura personale , succo di frutta e caramelle contengono il colorante identificato con il nome di acido carminico , secondo l'Università dell'Arizona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022233.html