# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Che cosa è Prickly Pear Cactus Good For

Il fico d'india è conosciuto con diversi nomi . In spagnolo, i piatti, foglie carnose sono chiamati " nopales ". In Messico , il frutto a forma di tubo che cresce nella parte superiore della pianta viene chiamato " tonno " o "fig indiana . " E ' l'unico membro del genere , Opuntia , anche se ci sono più di 300 varietà , la maggior parte dei quali crescono in tutto il continente americano . La pianta è versatile , con gli usi che vanno dalla cucina ai medicinali . Usi culinari

Le foglie ei frutti del fico d'india sono commestibili e sono aggiunte comuni cibi indigeni del Messico e cucina indiana americana. Il pad , che è l'appartamento , parte ovale del cactus , sa di fagiolini . Si può mangiare crudo , cotto o pelle e gelatina . I popoli indigeni tradizionalmente utilizzati i semi nelle zuppe , o essiccata e macinata in farina . Il frutto del cactus è la parte che ha un aspetto rosa , tubolare . A seconda della varietà di fico d'India che si sceglie , il frutto avrà un sapore come le fragole , melone o agrumi . Il frutto è un bene per marmellate , gelatine , o crudo mangiato. In Messico , si potrebbe trovare di cactus caramelle di frutta . Fermentato , la frutta fa una dolce bevanda alcolica , o essiccata e polverizzata , fa una pasticceria dolce .
Usi medicinali

La sostanza simile a gel appiccicoso dal pad del fico d'india ha proprietà curative simili a quelle della pianta di aloe vera . Per scottature o altri tipi di ustioni e tagli , fetta aprire un pad , spremere il succo e applicare alla ferita . Studi medici hanno dimostrato che alcune varietà di cactus possono essere utili nel trattamento del diabete , come il streptacantha cultivar Opuntia . L' Opuntia fidicus -indica " fico d'India " può contribuire a ridurre la gravità dei postumi di una sbornia , mentre altri studi medici hanno notato la sua capacità di ridurre la nausea , secchezza della bocca e perdita di appetito a causa del consumo eccessivo di alcol e sbornia .


bestiame siccità feed

Durante i periodi di siccità , fico d'india è un salvagente per il bestiame . Poiché la pianta cresce in abbondanza in tutto il sud-ovest americano e in altri climi secchi , è facile da trovare e raccogliere con le dovute precauzioni di sicurezza adeguate . La frutta e pastiglie sono più succulenti durante la primavera , ma sono pieni di acqua e sostanze nutritive in qualsiasi periodo dell'anno . Dopo la raccolta i cactus , rimuovere gli aghi taglienti o tritarli con il cactus per evitare che il bestiame da sostenere lesioni mentre si mangia . Alcune delle più recenti varietà della pianta sono le spine più piccole o meno . Il fico d'india impregna il latte delle vacche da latte con un sapore distinto che è auspicabile in alcune comunità in Messico .
Altri usi

Se vivete in una zona che è secco e incline a predatori di animali , il fico d'india effettua una buona barriera di simile . I suoi lunghi aghi appuntiti scoraggiare la maggior parte degli animali più grandi di conigli . Piantare un piede a parte per consentire la crescita e diventeranno una recinzione efficace . In Africa centrale , la linfa dalle pastiglie ago è stata usata come repellente per le zanzare . La linfa è anche buona per fare gomma da masticare e candele . A volte è anche usato come agente di irrigidimento nella fabbricazione del panno di cotone . Prima della dipendenza da coloranti sintetici , il streptacantha frutta Opuntia era un ingrediente importante nella coloranti alimentari . I frutti rossi contengono betaciani , che sono pigmenti rossi trovati in vari piante , frutta e verdura . È anche possibile asciutto e battere le pastiglie per estrarre le stringhe fibrose. Questi sono utili per fare cestini , ventagli, tessuti e carta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.