Fico d'India ha pochi predatori , grazie alle sue spine . Ma pochi insetti sono interessati con spine , e ci sono alcuni insetti che possono sopportare la brushland o deserto duro ambiente che fico d'india è originario . Una specie di insetti che è particolarmente problematico per i fichi d'India è la specie Chelinidea . Questi insetti e loro larve si nutrono in colonie sulle foglie giovani e le articolazioni , lasciando macchie gialle che si coagulano nel tempo. L'infortunio lascia strada a infezione fungina che uccidere i cactus , se l'infestazione è già abbastanza grave . Cactus coleotteri Longhorn ( gigas Moneilema ) alimentano ai margini come adulti e causare danni estetici , ma possono uccidere la pianta se la tana larve nelle radici .
Casa Giardino Cactus Problemi
fico d'india sollevato in casa sono più vulnerabili alla cocciniglia e la scala cocciniglia infestazioni ( Dactylopius cocchi ) . Questi sono lento movimento , insetti succhiatori che formano bianca , colonie di bambagia sulla superficie delle foglie . Fico d'India di solito può tollerare bassi livelli di insetti che si nutrono quando coltivate in sole caldo e il terreno che si asciuga completamente tra un'annaffiatura . Ma le zone d'ombra indeboliscono la pelle , e sovra- irrigazione rende più succulento , e la mancanza di circolazione protegge gli insetti, non il cactus .
Problemi per Ranchers
fico d'India si diffonde lentamente ma costantemente. Gli sforzi per sradicare fuori o falciare sopra diffondono solo il cactus , dal momento che anche piccole porzioni di lamina fogliare si radicare dato momento . Fico d'India non è commestibile per il bestiame , e le spine sono pericolosi per il corpo e bocche di alimentazione degli animali . Se copre abbastanza della prateria , può rendere l'area inutilizzabile per il bestiame . Questo è accaduto in molte aree dell'Australia , dove è stato introdotto fico d'india e prosperato senza i suoi insetti predatori naturali e fungine.
Considerazioni
cactus fico d'India hanno foglie commestibili e produrre fiori ornamentali apprezzati dai giardinieri arido clima . In alcune zone , allevatori benvenuti produttori fico d'india a prendere come molte delle piante dei frutti della terra ranch possibile per aiutare a mantenere la propagazione. Ma nella maggior parte dei casi , i predatori naturali come il coleottero cactus Longhorn e gli insetti Chelinidea vengono rilasciati nei pascoli come controllo biologico del fico d'india .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103745.html