# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Prickly Pear Cactus & Insetto Malattie

Fico d'India , o opuntia , sono un cactus in rapida crescita diffusa nelle zone del Canada in Sud America. Si trovano anche in tutta la regione mediterranea, dove sono diventati naturalizzato . Cactus fico d'India sono noti per la loro appartamento , paddlelike steli e spine che variano da una cultivar a un altro . Cactus Opuntia hanno grandi fiori che variano molto nel colore , e alla fine lasciano il posto ai frutti del fico d'India che sono commestibili . Cacti non sono diversi rispetto alle altre piante , nel senso che richiedono condizioni di crescita adeguate e che sono sensibili a determinati parassiti . Condizioni di crescita

Pianta del cactus fico d'India in una luce , ricco di sostanze nutritive , ben drenato . Suoli con registrazione acqua sono il numero 1 causa dei problemi fichidindia , e quando il cactus è malato, attira più parassiti . Cactus Opuntia preferiscono zone calde e luminose che sono fuori dal sole diretto e tollerano temperature invernali a 38 gradi Fahrenheit . Fertilizzare leggermente con una soluzione equilibrata per tutto il ciclo di crescita attiva , generalmente primavera all'autunno . Per ulteriori fiori e frutti, utilizzare un concime con nessuna o bassa di azoto .

Afidi

Afidi sono disponibili in una varietà di colori , tra verde , e sono un parassita dominante di cactus come il fico d'India . Sono piccoli parassiti che si riproducono velocemente , causando infestazioni dannosi . Gli afidi si nutrono succhiando linfa dal fico d'India , che fa sì che la pianta a declinare in vigore . Se l'infestazione è già abbastanza grave , i gambi o intero impianto avvizzire e morire . Inoltre , gli afidi espellono grandi quantità di melata , un dolce, sostanza acquosa che attira non solo altri parassiti , ma anche razze fumaggine . Rimuovere afidi a mano o usare un sapone insetticida a base di acqua pulita e una piccola quantità di sapone per piatti delicato . Spruzzare il cactus nelle ore serali per evitare scottature e mantenere il cactus dalla luce solare fino a quando il sapone si asciuga .

Thrips

Tripidi sono un altro parassita cactus che variare in colore , alcuni adulti essendo giallo-verdastro e ninfe di un verde pallido . Sono piccoli , sottili , insetti che saltano o volano via quando disturbati in rapido movimento . Tripidi succhiano il succo di fico d'India cactus e lasciano gli steli con un argenteo , aspetto screziato . Infestazioni gravi arrestare la crescita e danneggiare fiori e frutti in via di sviluppo . Adulti svernano nella vicina erba o detriti giardino , e le uova si schiudono tessuti vegetali all'interno e riposo nel terreno fino a che non muta in adulti . Una soluzione leggera di neem o olio orticolo controlla infestazioni Thrip . Blu o giallo trappole adesive appeso vicino al fico cactus cattura tripidi adulti .
Mealybugs

Alcune specie di cocciniglie possono apparire un verde giallastro sotto il lanoso , pellicola bianca che copre i loro corpi . Le ninfe soprattutto possono apparire verde . Cocciniglie provocano danni simili a afidi succhiando la linfa pianta dal cactus e arresto della crescita crescita delle piante , che può portare a stelo o tutta deperimento della pianta. Cocciniglie anche espellono melata , che attira altri parassiti che si nutrono di melata , come le formiche , e alleva fumaggine . Rimuovere cocciniglie pulendo il fico della deriva verso il basso con alcool o con sapone insetticida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.