# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Prickly Pear & Requisiti di Acqua

Il genere fico d'India ( . Opuntia spp ) si compone di più di 200 specie di piante, la maggior parte dei quali provengono dai deserti del sud-ovest americano , America Centrale e Sud America . Fichi d'india sono rustiche, piante difficili che possono essere coltivate in giardini warm- meteo con poca cura o manutenzione . Acqua

pere pungente sono piuttosto tolleranti alla siccità e richiedono pochissima irrigazione supplementare . Fichi d'india appena trapiantato fanno bene se innaffiato ogni 2-3 settimane. Piante stabilito genere fanno bene solo con precipitazioni , anche se si dovrebbe annaffiare fichidindia striminziti o appassite . Il cactus è molto breve tolleranza di terreni bagnati e rapidamente soccombe al marciume radicale pericolo di vita se coltivato in un terreno che è costantemente allagato.
Posizione

robustezza esatta varia a seconda della specie . Hardy fico d'India è una specie resistente a freddo che possono essere coltivate in zone Department of Agriculture degli Stati Uniti da 5 a 10 . Piante richiedono pieno sole a prosperare veramente . Come altri cactus , fichi d'india richiedono una sabbia estremamente ben drenante o suolo roccioso , o un mix di invasatura commerciale. Fichi d'india sono tolleranti , terreni alcalini sterili , anche se rapidamente soffrire se coltivato in terreni pesanti o scarsamente drenanti .
Propagazione

Fico d'India di solito è propagato per divisione , anche se può anche essere propagato con qualche sforzo per seme . Tagliare i rilievi con i tagliatori a mano , avendo cura di evitare le spine taglienti . Lasciare superfici tagliate a secco, poi piantare il pad taglio in umido , terreno sabbioso . Pastiglie propagano facilmente e spesso crescono anche se appena lasciato sulla superficie del suolo . Trapianto in una posizione soleggiata .

Caratteristiche

pere pungente offrono frutti commestibili chiamati tonni che hanno un dolce , polposo . Le giovani foglie delle piante , chiamate nopales , sono anche consumati crudi o cotti . Foglie sapore simile ai fagioli verdi , mentre i frutti hanno un sapore watermelonlike . Fichidindia funzionano bene in un giardino roccioso e possono essere coltivate in un contenitore fino a quando vi è un foro per il drenaggio . Animali come quaglie , tacchini selvatici e volpi si nutrono di frutti della pianta , mentre procioni e cervi dalla coda bianca navigare sul fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.