L'acero d'argento ha un requisito per l'irrigazione regolare come l'albero cresce su terreno umido e fertile lungo fiumi e torrenti nel suo habitat naturale . L' albero non prosperano nelle regioni di alta montagna , che cresce meglio solo in terreni umidi ampiamente . Argento acero tollera brevi periodi di allagamento , ma terreno costantemente umido o allagato influenzano la crescita . Se non coltivate in terreni umidi , aceri argento sono molto inclini a stress idrico e clorosi .
Metodo Watering
Per mantenere albero adeguatamente annaffiato , irrigare l'albero lentamente per inumidire il terreno profondo come 1 1/2 a 2 metri . Assicurarsi che il terreno non è saturo . Se l'albero è piantato nel terreno compattato , aerare il terreno per migliorare la penetrazione dell'acqua . Il terreno in tutta la zona radice dell'albero deve essere tenuto ben inumidito .
Scarso Watering Disturbo
Quando aceri d'argento non sono adeguatamente annaffiato , si può portare a una condizione indicata come clorosi . Questo è in realtà una carenza di nutrienti minerali nell'albero . Terreno eccessivamente secca è tra le cause della clorosi perché anche se sono presenti nel terreno le sostanze nutritive minerali , l'albero è in grado di utilizzarle perché non sono in una soluzione o umidità . Questo rende le radici in grado di assorbire i nutrienti . La condizione è spesso visto in argento aceri in cui alcune parti delle zone radici non vengono annaffiate regolarmente perché sono sdraiato sotto passi carrai o molto secche .
Sintomi
sintomi di cholorosis ferro sono il colore giallo-verde del fogliame . Le aree tra le vene iniziano a giallo , mentre le vene rimangono verde scuro . Nei casi più gravi , foglie ingialliscono chiaro con macchie marroni tra le vene . I margini di foglie diventano marroni e foglie cominciano a secco e cadere . Se non corretti in tempo , gravità dei sintomi porta ad una crescita stentata albero e ramo deperimento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020829.html