# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Fabbisogno di acqua per moscato Vineyards

uva moscato , chiamato anche scuppernongs , sono indigeni ai climi caldi e umidi del sud degli Stati Uniti . A differenza dei loro omologhi europei , uve moscato sono inadatte per fresco , climi asciutti . Temperature sotto lo zero uccidono i vigneti . Anche se prosperano in condizioni umide rispetto ad altri tipi di uva , viti moscato sono resistenti alla siccità e non fanno bene quando sono immessi in acqua stagnante . Climi umidi

In climi umidi vitigni moscato richiedono l'irrigazione durante due periodi di tempo : i primi anni della loro vita , quando sono stabilendo sistemi di radici , e durante i periodi di fruttificazione . Giovani vite richiedono 2 litri di acqua al giorno nei periodi di siccità , mentre matura viti richiedono 4 litri di acqua al giorno . Altre volte , durante le stagioni in sospeso e in zone con piogge estive , viti moscato ricevono abbastanza acqua attraverso il suolo per soddisfare le loro esigenze . Quando integrando precipitazioni con irrigazione , scegliere irrigazione a goccia . Irrigazione di superficie impedisce l'insorgenza di muffe e danni fogliame che a volte è causato da sistemi di irrigazione fissi .

Clima secco

climi secchi caldi, come quelli che si trovano in Oklahoma e Texas , uve moscato richiedono un'irrigazione più frequente che fanno in altre regioni. Questo è vero anche in zone con sabbia , terreno ben drenante . Controllare l'umidità del suolo ogni 14 giorni o giù di lì . Quando il terreno è asciutto ad una profondità di 12 pollici irrigare con 1 pollice di acqua . Le piante giovani dovrebbero essere piantati nel terreno che trattiene l'umidità fino ad una profondità di 6 a 8 pollici . Se il terreno è asciutto poi irrigare fino a 1 centimetro di acqua . L'irrigazione a goccia è il metodo di irrigazione preferito . Quantità di acqua sono facilmente controllati e misurati quando si utilizza la tecnologia a goccia .

Concimi e irrigazione

uve moscato sono in grado di crescere in una varietà di suoli , ma a volte possono beneficiare di applicazione dei fertilizzanti . Quando l'applicazione di fertilizzanti è necessario aumentare la quantità di acqua disponibile per la pianta . Questo è importante per due motivi : primo , fertilizzanti bisogno di acqua per penetrare uniformemente in tutta la matrice suolo e, dall'altro , le piante hanno bisogno di umidità maggiore al fine di trattare in modo efficace i nutrienti forniti da fertilizzanti . Durante la fecondazione vite fornitura moscato con almeno 1 pollice di acqua in caso di pioggia non è nelle previsioni .

Considerazioni

vite vegetali in piano . Acqua rotola in discesa e può riunire in tasca depressi . Mettere in comune e in piedi danni d'acqua sistemi di radice e può distruggere vite. Tasche Terreni e le piste sono anche soggetti al gelo e nebbia - queste condizioni di freddo anche danneggiare i raccolti . Proteggere viti moscato dal gelo e danni congelamento e astenersi da irrigare loro strategie climatiche come freddo . Alla fine della stagione di crescita , applicare un strame sciolto alla base delle vostre vite . Pacciamatura mantiene una certa umidità e aiuta anche a sistemi di radice isolare contro danni da gelo .


Rrigate raramente durante la stagione del raccolto . Uva avranno migliorato sapore e accresciuto vigore quando l' approvvigionamento di acqua diminuisce prima della raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.