# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Argento Malattie acero con Filiali Falling Off

acero d'argento (Acer saccharinum ) è una bella , anche se spesso imperfetta , albero con foglie accattivanti che sono verde sulla parte superiore e argento sul fondo. L'albero cresce alto circa 80 metri e prospera nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3-9 degli Stati Uniti . Sebbene apprezzati per la loro dignità , portamento eretto e l'ombra fornita da loro ampie tettoie , aceri d'argento hanno un po 'morbido , il legno fragile che si rompe facilmente . Malattie e problemi di coltivazione possono uccidere filiali , permettendo loro di cadere l'albero. I venti forti e ghiaccio possono anche causare l'albero a cadere rami in modo imprevisto . Cancri Cytospora Canker

Cytospora sono lesioni che in genere si formano sul tronco e dei rami dell'albero di acero d'argento . I cancri sono di solito infossati , con sollevate, bordi callose . Piccoli punti neri all'interno delle lesioni possono essere visibili . Mentre l'infezione si diffonde , le cinture di ulcera ( contornano ) la zona . Quando il cancro circonda il tronco , tutti dell'albero sopra il cancro muore . Quando cancri circondano singoli rami , muoiono e spesso si staccano e cadono dall'albero.
Rot

Molte infezioni fungine causano radici dell'albero di acero a marcire , che interferisce con la normale circolazione del albero di umidità e le sostanze nutrienti dalle radici alle corona. Ramoscelli, rami e arti possono deformarsi ed essiccato . Come l'albero soffre ramo di deperimento , i rami secchi e rametti possono cadere a terra. Phytophthora e Armillaria funghi comunemente attaccano alberi di acero d'argento , come fa Gloeosporium saccharinum . La maggior parte dei funghi prosperano in umido, condizioni di umidità . Migliorare il drenaggio o tagliare irrigazione , se necessario. Trattare con un fungicida formulato per l'agente patogeno specifico infettare l'albero e seguire attentamente le istruzioni del produttore .

Insetti vettori

Insetti come tarli e minatori potrebbero trasmettere infezioni per l'albero di acero . Questi insetti masticano la loro strada nel bosco sotto la corteccia dell'albero , aprendo la porta per le infezioni e le malattie di penetrare l'albero. Afidi e altri insetti con succhiano i fluidi vitali da foglie, rami e rami , causando danni e la morte . Potare le aree infestate via per eliminare gli insetti e prevenire i rami di cadere inaspettatamente e danneggiamento di proprietà o ferire gli esseri umani . Applicare un insetticida formulato per uccidere l'insetto specifico attaccare l'acero d'argento . Se gli insetti trasmettono una malattia , trattare l'albero con un fungicida o battericida fatto per trattare la malattia . Seguire le istruzioni del produttore .
Verticillosi

Una delle malattie più letali di acero è causata da funghi Verticillium . L'infezione provoca il fogliame lungo le singole membra al giallo e appassiscono , ei rami muoiono . Infezioni acute causano le foglie per arricciare e seccare come si trasformano anormalmente giallo o rosso . Deperimento e la morte ramo seguire rapidamente . Mantenere gli alberi sani per migliorare le loro possibilità di sopravvivenza . Usa equilibrato piuttosto che i fertilizzanti ad alto azoto e acqua gli alberi spesso per contrastare l' avvizzimento , consiglia New Mexico State University Extenson . Utilizzare un fungicida sistemico fatta per curare verticillosi se l'albero è giovane . Alberi maturi possono sopportare la malattia per anni , ma continua a indebolirsi , lasciando cadere rami e gli arti , e può finalmente morire. Alberi sani possono sopravvivere l'infezione se tenuto adeguatamente nutriti e abbeverati , ma può verificarsi ramo dieback ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.