Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Soluzioni naturali per Boll Weevils

curculioni Boll sono il flagello di coltivatori di cotone in tutto il sud degli Stati Uniti . Questi insetti cercano e distruggono i campi di cotone , mentre molti agricoltori stanno guardando in frustrazione . Poiché insetti nocivi che infestano arrivati ​​dal Messico , gli agricoltori hanno combattuto questi insetti utilizzando una combinazione di sostanze chimiche e soluzioni naturali . Lentamente , le possibili opzioni per il controllo biologico e naturale, stanno aumentando attraverso sforzi di ricerca degli scienziati vegetali. Controlli culturali

controllo delle infestanti spesso aiuta a mantenere le popolazioni un parassita basso . La cosa più preziosa che potete fare per il vostro cotone , però , è quello di ritardare piantare i campi il più a lungo possibile. I campi prima coltivati ​​spesso agiscono come colture trappola per insetti nocivi che infestano; gli ultimi campi coltivati ​​possono essere virtualmente punteruolo libero fino a dopo le loro colture sono finiti . Weevils senza campi di cotone per consumare moriranno , in ultima analisi, riducendo le popolazioni .
Predatore Vespe

Catolaccus grandis è una vespa parassita che preda principalmente sul punteruolo boll . Certo, queste vespe sono una soluzione scatter -shot , essendo difficile da contenere e controllare , ma se i campi sono afflitti da insetti nocivi che infestano , C. grandis li troverà . Non sono ancora ampiamente disponibili , ma questi insetti sono stati sperimentalmente rilasciati in Weslaco , Texas, con risultati promettenti .
Beauvaria Bassiana

Beauvaria bassiana è un fungo che mira ad una varietà di insetti , compresi quelli benefici , in modo da utilizzare con cura. Questo fungo è disponibile in commercio sotto forma di spore mescolati con liquido per semplificare l'applicazione . Applicazione approfondita è necessaria , dal momento che questo fungo deve venire a contatto con gli insetti nocivi che infestano loro infestare correttamente .
Feromoni Trappole

trappole innescate con marcatori profumo maschili chiamati feromoni di aggregazione hanno mostrato una grande promessa , se correttamente utilizzati per proteggere i campi di cotone . Questi ormoni sono escreti da insetti nocivi che infestano maschili quando si trovano campi di cotone in primavera , agendo come un segno -post profumata per avvisare gli altri curculioni alla presenza di cibo . Le trappole più efficaci sono dipinte di giallo e posizionati lungo i bordi dei campi di cotone in primavera . Molti degli insetti nocivi che infestano adulti sono indotti nelle trappole in cui non possono sfuggire .
Bt Cotton

Bacillus thuringiensis è un host specifici batteri che è diventato prezioso per giardinieri organici . E 'generalmente utilizzato per il controllo di bruchi , ma un ceppo , Bt San Diego , è efficace contro insetti nocivi che infestano . Botanici hanno preso questa conoscenza un passo avanti e sviluppato una pianta di cotone che contiene i geni di questo ceppo di B. thuringiensis . Cotone Bt è una pianta geneticamente modificata , ma che mostra la grande promessa nel ridurre sia l'uso di pesticidi nella battaglia contro insetti nocivi che infestano e Böll stessi punteruoli . L'atto stesso di ingestione del cotone porta alla scomparsa del punteruolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048514.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com