Cacti è evoluta in zone di luce alta e sono quindi adatte a ricevere grandi quantità di luce su una base quotidiana . Quando coltivate in casa, la posizione migliore per un cactus è alla luce solare diretta; preferibilmente in una finestra esposta a sud in quanto l'impianto sarà quindi ottenere qualche luce tutto il giorno . Se non è possibile fornire luce per il tuo cactus tutto il giorno , è consigliabile utilizzare una luce artificiale per aiutare i livelli di impulso di luce .
Alta luce solare Cacti
Diverse specie di cactus sono superiori fabbisogno medio di luce solare . Queste specie di solito caratterizzato da una pelle di media dura , un sacco di spine , e possono anche avere steli blu o bianco . Cactus Alta luce solare comprendono la famiglia Obregonia , Opuntia ficus ( noto anche come il fico d'india ) e molti della famiglia Mammilaria .
Medio - leggero Cacti
media - luce cactus fiorire sui davanzali di sole senza bisogno di alcuna disposizione di luce in più; che li rende ottimi impianti di casa per chi di solito non è molto bravo a tenere piante sane . Cactus media di luce includono il cactus di Natale , il gruppo Aporocactus di cactus e della famiglia Chamaecereus .
Low -light Cacti
Sebbene la maggior parte dei cactus si sono sviluppate in climi aridi , questo non è vero per tutte le specie . Alcune specie , come quelli delle foreste pluviali e la Sanseveria si sono sviluppati in zone dove le condizioni di scarsa illuminazione sono essenziali per la loro sopravvivenza . Troppa luce può , infatti , uccidere un cactus di scarsa illuminazione quindi è essenziale in questi impianti sono tenuti al chiuso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103761.html