# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

? Fare Cacti piace Fertilizer

Cacti ha la reputazione di vita difficile ; poca acqua e un sacco di sabbia sono gli unici requisiti che sembrano avere per la sopravvivenza . Ma come tutte le piante , che hanno bisogno di nutrienti , e nessun cactus possono sopravvivere sulla sabbia da solo . Nel loro ambiente naturale , questi nutrienti sono forniti e fertilizzanti potrebbe non essere necessario , ma cactus coltivati ​​in vaso o in ambienti esotici potranno apprezzare alcune modifiche del terreno e /o fertilizzanti . Tipi di Cactus

Cacti sono di due tipi - giungla e deserto , secondo CactiGuide.com . Cactus del deserto sono probabilmente il tipo che viene in mente quando si pensa di cactus - hanno spine e hanno bisogno di poca acqua - ma avete sicuramente visto cactus giungla , troppo, soprattutto se si dispone di un cactus di Natale come una pianta d'appartamento . Cactus Jungle vivono sugli alberi in natura e richiedono condizioni più umidi per la sopravvivenza .

Suolo

cactus Jungle prediligono terreni sciolti che sono molto ben drenante . In questo modo sono simili alle orchidee ; torba , perlite , gusci di cocco , terriccio di foglie o di cocco o di una combinazione di una di queste fanno grande terreno cactus giungla. Cactus del deserto preferiscono un suolo roccioso ricco di sostanze nutritive , secondo CactiGuide.com . Jungle cactus e cactus del deserto possono vivere in terreni simili, ma la miscela di cactus del deserto dovrebbero avere più suolo . Il terreno dal proprio giardino è bene . Modificare con sabbia del costruttore , terriccio di foglie o qualche piccolo ghiaia , e sperimentare fino a trovare la migliore impasto , ben drenante che supporta la crescita di cactus .

Emendamenti
cactus sembrano concordare sul fatto che la farina d'ossa è un emendamento buon terreno per cactus . Farina di ossa è ampiamente disponibile presso i centri di giardinaggio . Un paio di cucchiai mescolati con i media invasatura dovrebbe fare il trucco . Se si pratica vermicomposting , incorporare alcuni getti lombrico nella miscela terreno .
Fertilizzante

Secondo la Texas A & M University , la maggior parte dei cactus possono essere fecondati circa una volta al mese durante la primavera e l'estate . Fertilizzanti liquidi sono grandi per cactus , ma devono essere diluiti ad almeno la metà di forza , se non più debole . Fertilizzanti commerciali sono soddisfacenti ; basta cercare uno con basso rapporto azoto o si rischia di bruciare le radici. Emulsione di pesce è un altro ottimo fertilizzante e viene applicato anche in forma liquida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.