# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come rimuovere Cactus Spine

Le persone che raccolgono cactus o escursione intorno piante di cactus sono tenuti a farsi pungere di tanto in tanto . Opuntia , o fichi d' cactus - il cactus più comune negli Stati Uniti - hanno due tipi di spine : grandi , spine visibili, e piccoli , sottili spine chiamato glochidia . Le glochidia sono i più difficili da vedere e da rimuovere e causeranno dermatite se lasciato nella pelle . È possibile rimuovere la maggior parte , se non tutti , grandi spine e glochidia con pochi oggetti di uso comune . Cose che ti serviranno
pinzette o pinze ad ago
Lente d'ingrandimento
colla bianca
garza
antibiotici crema
sterili bende adesive

Mostra Altre istruzioni

1

Estrarre grandi spine con una pinzetta o pinze ad ago . Se una porzione di pelle cactus è ancora attaccato , posizionare un pettine sotto e flick lontano da voi .
2

Estrarre tante piccole spine possibile con una pinzetta . Utilizzare una lente di ingrandimento per aiutare a trovare tutte le piccole spine .
3

Stendere un sottile strato di colla bianca sopra l'area interessata , e coprire la colla con una garza . Attendere che la colla si asciughi completamente , quindi strappare la garza per togliere le spine .
4

Lavare la pelle colpita con acqua e sapone , e curare le ferite con crema antibiotica e bende adesive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.