fagioli borlotti nani fare meglio in ben drenante, terreno fertile con pieno sole. A loro non piace terreno troppo acido e fare bene con un pH compreso tra 5,8 e 7,1 . Dal momento che i fagioli borlotti sono suscettibili di lumache , avviare i semi all'interno . Pianta i semi di circa 2 cm di profondità . Fagioli preferiscono temperature calde suolo e le piante non devono essere trapiantate fino a quando la temperatura del suolo è di almeno 60 gradi Fahrenheit . Trapianti spazio di circa 4 centimetri e fornire strutture di supporto , quali pali, tralicci o stringhe per le viti scalare .
Fecondazione /Soil
fagioli sono sensibili ai fertilizzanti lesioni . Hanno bisogno di un sacco di potassio e cloruro di potassio , ma non molto di azoto o che non produrranno baccelli più rapidamente . Un fertilizzante 5-10-10 è adeguata . Applicare il fertilizzante ad una profondità di 6 pollici prima di piantare o trapianto . Aggiungendo fertilizzante pomodoro una volta al mese a migliorare il rendimento .
Watering
fornire i vostri fagioli borlotti nani con un pollice di acqua ogni settimana . Questo è particolarmente importante quando le piante sono in fiore o in via di sviluppo baccelli . Evitare di bagnare le foglie perché foglie bagnate incoraggiano batterico batteriche e infezioni fungine . Innaffiare le piante nelle prime ore del giorno in modo da avere il tempo di asciugarsi prima del tramonto . Dopo piante si sviluppano la loro seconda serie di foglie, strame , che aiuta a mantenere l'umidità del suolo . Underwatering i fagioli provoca baccelli malformati .
Diserbo
fagioli borlotti nani hanno radici poco profonde in modo zappa con colpi bassi evitarli ferendone . Non coltivare quando le foglie sono bagnate riduce la possibilità di diffusione di malattie . Utilizzo di plastica nera o l'aggiunta di pacciamatura organica , come la corteccia sminuzzata , alterato paglia o erba tagliata non trattati , riduce i problemi di infestanti . Lo strato di pacciamatura deve essere compresa tra 2 e 3 cm di profondità . Applicare pacciame Solo dopo il suolo si riscalda . Plastica nera ha il vantaggio di riscaldamento del suolo .
Raccolta
Harvest nano borlotti dalla fine dell'estate alla metà dell'autunno . I baccelli sono fermi e croccanti al momento del ritiro pronto. Raccogliendo i baccelli quando le piante sono secche evita la diffusione ruggine batterica. La raccolta favorisce la formazione di nuovi fiori e baccelli supplementari se sono raccolte prima che i semi maturi . Dopo la raccolta , tagliare le viti fino a terra . Non rimuovere le radici perché aggiungono azoto al suolo come si decompongono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021508.html