Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Crescere cinese Forget -Me -Not

cinesi dimenticare -me -poveri ( Cynoglossum Amabile ) provenire in Estremo Oriente e solo superficialmente assomigliare alle dimenticare -me -poveri comuni ( genere Myosotis) . Obbligo di diligenza cinesi dimenticare -me -nots ' sono un po' diverse , anche se sono tolleranti e non difficili da coltivare , soprattutto nelle regioni più fredde . Infatti , la pianta è così resistente che in parti degli Stati Uniti è diventato una specie invasiva . Per questo motivo , una parte importante della loro cura comporta la rimozione di fiori appassiti per evitare auto- seeding.Things che ti serviranno
Seed vassoi
terriccio
Sand
Watering can
Spatola
forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire seminiere con una miscela di tre parti general-purpose terriccio e una parte di sabbia grossolana all'inizio della primavera . Inumidire il terreno .
2

Semina i semi sottilmente ad una profondità di circa 1/4 di pollice .
3

Conservare i vassoi in un luogo buio , forse una cantina , per i primi giorni , poi posizionare in un luogo caldo che riceve molta luce naturale . Mantenere il terreno umido .
4

trapiantare la piantina nel vostro giardino dopo circa otto settimane. Selezionare un luogo soleggiato o parzialmente ombreggiato . Pianta le piantine di circa otto a 10 centimetri di distanza.
5

acqua le piante a fondo dopo il trapianto , e due o tre volte durante la prima settimana . Successivamente , l'acqua durante i periodi particolarmente asciutti . Cinese Forget- me-poveri sono abbastanza resistenti alla siccità .
6

Sollevare piantine infestanti intorno alle piante come nascono .
7

Tagliare i fiori appena cominciano ad appassire , per evitare che i semi in via di sviluppo . È sicuro di compost i fiori , ma se ne è cominciato a formare teste di semi , è meglio bruciarli . Se le sementi si sviluppano , la specie potrebbe prendere in consegna il vostro giardino o invadere gli ecosistemi locali .
8

Sollevare le piante alla fine della stagione di crescita e di compost . Essi potrebbero sopravvivere per un altro anno , ma di solito è più semplice per iniziare una nuova partita di piantine in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099364.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com