# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Crescere Oleandri in Eastern North Carolina

visitatori estivi verso la costa della Carolina del Nord possono trovarsi incantare dalle deriva banche di fioritura oleandro ( Nerium oleander) arbusti che sono comuni nei paesaggi della regione . La città di Wilmington anche nominato uno dei suoi principali arterie " Oleander Drive. " Questi arbusti sono piante da giardino a bassa manutenzione che caratterizzano il fogliame sempreverde , fiori dai colori vivaci e un abito grazioso. Dove possono essere coltivate in tutta North Carolina orientale è limitato solo dalla misura di gela d'inverno . Nozioni di base Oleander

Oleandri sono resistenti attraverso Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 8-11 degli Stati Uniti . Membri della specie oleandro Nerium sono nativo del Mediterraneo , del Medio Oriente e dell'Asia occidentale . Essi sono stati ampiamente ibridate e sono cresciuto molto negli Stati Uniti del sud-est Essi in genere variano nel formato 6-12 metri di altezza e larghezza , ma può raggiungere i 20 metri di altezza in alcuni casi . Cultivar nane sono disponibili che raggiungono solo 3 metri di altezza e largo anche . Colori Bloom includono rosa , corallo , arancio, rosso , bianco e giallo . Forme a fiore doppio sono spesso altamente profumati .

Cultura

Oleandri preferiscono crescere in pieno sole e prosperano nel caldo estivo del North Carolina orientale . Essi tollerano suoli salati e siccità , anche se annaffiature supplementare durante periodi di siccità nella loro prima stagione si contribuirà a garantire che diventano ben consolidata . Oleandri pianta in primavera o in autunno . Non sono molto esigente in fatto di pH o la struttura del suolo , ma danno il meglio in ben drenati , sabbiosi a terreni argillosi con basso a moderato contenuto organico . Essi possono essere lasciati a se stessi o potati per forma e struttura . Per mantenere la forma , potare oleandri leggermente in primavera prima boccioli di fiori appaiono e di nuovo in autunno prima di dormienza invernale . È inoltre possibile potare oleandri invasi o allampanato abbastanza difficile dopo il periodo di fioritura iniziale all'inizio dell'estate per ringiovanire loro e controllare la loro dimensione .
North Carolina Ranges

oleandri sono particolarmente adatti per le regioni costiere del North Carolina , ma possono essere coltivate ad ovest fino Raleigh e da nord a Elizabeth City . La temperatura più bassa in inverno la maggior parte degli oleandri tollereranno è di 20 gradi Fahrenheit , senza danni gravi o la morte . Nelle regioni più fredde della loro gamma , possono congelare a livello del suolo durante l'inverno , ma recuperare quando le temperature calde in primavera. Se vivete in una transizione , North Carolina orientale zona climatica in cui si verificano occasionali , profondi blocca invernali, oleandri pacciame pesantemente in autunno per mitigare danni da congelamento alle radici .

Precauzioni e Pesti

Tutte le parti di piante di oleandro sono velenose in una certa misura . Foraggiare gli animali possono ammalarsi se si ingeriscono fiori o foglie . Animali e bambini dovrebbero essere mantenuti da ingestione di parti della pianta . Alcune persone sono sensibili anche oleandro linfa , lo sviluppo di dermatite da contatto dopo l'esposizione . Non bruciare pennello oleandri come il fumo può irritare passaggi respiratorie nei soggetti sensibili . Pochi parassiti sono attratti da oleandri , ma alcune specie di bruchi , afidi e cocciniglie si sgranocchiare foglie e fiori . Danni da questi parassiti è di solito limitata e misure di controllo minime può essere necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.