# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Crescere Spinaci in South Carolina

Spinaci ( Spinacia oleracea ) è una verdura ricca di vitamina che può essere usato altrettanto bene nelle insalate e per cucinare. Spinaci è anche facile da coltivare , purché piantato al momento giusto . Pertanto , i coltivatori del Sud Carolina deve prima determinare il miglior programma di semina per la loro regione , prima durante la preparazione del terreno e semina . Inoltre , fornire le migliori cure in corso e di essere consapevoli dei potenziali parassiti contribuirà ad assicurare un abbondante raccolto . Date Piantare

South Carolina ha tre regioni in crescita : Piemonte nel nord-ovest , compreso Cherokee e dell'Unione contee ; Centrale , comprendente Aiken e contee Lexington ; e costiere , compresa Beaufort e Williamsburg contee. Gli spinaci sono un ortaggio resistente in grado di tollerare temperature di 15-20 gradi Fahrenheit . Tuttavia , spinaci piantati quando il clima è troppo caldo potrebbe non germinare o andrà a seme rapidamente . Pertanto , due coltivazioni di spinaci - una primavera e un autunno - possono essere coltivate . In Piemonte , il raccolto di primavera può essere piantato da metà febbraio a metà marzo ; in Centrale , dal FEBBRAIO 1-25 ; . ed in costiera, dal 1 Gennaio - 25 febbraio In tutte le regioni , iniziare a piantare in autunno spinaci il 15 settembre attraverso , in Piemonte , 30 settembre ; nel centro , 20 ottobre ; e in costiera, 10 nov .

varietà raccomandate

varietà spinaci coltivati ​​nella Carolina del Sud sono i principali cultivar semi -Savoy . Savoia e semi -Savoy cultivar si distinguono da altri tipi di spinaci con le loro foglie increspate o crespi , al contrario di liscio - foglia varietà. Per ridurre al minimo i potenziali problemi di coltivazione , le varietà che offrono alti livelli di malattia o di resistenza dei parassiti sono anche raccomandato . Ad esempio , la varietà verza " Tyee " offre una forte resistenza alle malattie , e "Inverno Bloomsdale " è tollerante del virus del mosaico . Cercare varietà resistenti alla peronospora , una comune infezione fungina . Altre cultivar consigliate per South Carolina sono " Melody " e "Spazio".

Suolo Requisiti

Spinaci cresce bene in terreni umidi ma ben drenati , ricchi in azoto e con un pH 5,8-6,5 . Se non siete sicuri del vostro pH del suolo e livelli di nutrienti , effettuare analisi del terreno . I semi possono essere piantati dopo che il terreno è scongelato ; come il tempo - e del suolo - riscalda , temperatura del suolo diventa sempre più importante perché i semi di spinaci non dovrebbero essere piantati nel suolo più caldo di piante 70 gradi F. spinaci svilupperanno una lunga root principale , quindi prima di piantare , scavare almeno 1 - foro piede e allentare il terreno intorno ad esso .
cure in corso

Coltivazione spinaci richiede regolare , profondo irrigazione ad una profondità di 6 pollici . Per ridurre il rischio di malattie fungine , l'acqua la mattina presto per consentire foglie vegetali per asciugare prima di sera . Mantenere il substrato umido , così come controllare le erbe infestanti e ridurre al minimo la possibilità di bullonatura , da pacciamatura con fieno , paglia o erba tagliata . Se la temperatura sale sopra 80 gradi F , panni uso ombra per proteggere gli spinaci dal calore . Quando possibile , raccogliere la tua caduta raccolto dopo un gelo , consiglia Notizie Madre Terra ; questo aumenta la produzione di zucchero in foglie di spinaci , migliorando il sapore .

potenziali parassiti

coltivatori di spinaci in Carolina del Sud hanno bisogno di guardare fuori per afidi , cutworms , crochet cavolo , earworms di mais , minatori fogliari e bruchi falena diamondback , tutti che possono attaccare le piante in crescita . Gli afidi e cicaline sono particolarmente importanti per il controllo perché possono passare virus da una pianta all'altra . Malattie fungine come la peronospora sono anche problemi comuni nel sud-est .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.